E’ stata una delle protagoniste più discusse della quarta edizione del Grande Fratello Vip e della settima edizione di Temptation Island in cui ha partecipato insieme al compagno, l’attore Pietro Delle Piane; stiamo parlando di Antonella Elia che è pronta a tornare sul piccolo schermo ma nelle vesti di opinionista , al fianco di Pupo, nella quinta edizione del Gf Vip che prenderà il via questa sera su Canale 5.

In attesa di rivederla in tv l’ex gieffina ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente, in cui ha rivelato come sta vivendo questo momento e si è soffermata soprattutto su che tipo di opinionista sarà al Gf:

Mi sento nel momento più creativo e intenso degli ultimi anni. Non dimenticherò facilmente questo 2020 per la pandemia ma anche per il succedersi ininterrotto di eventi sia dal punto di vista personale che professionale. […] Sono portatrice sana di sincerità e credo sia un dono raro. La verità è sempre salutare e aiuta nel bene e nel male chi è dentro quella Casa. Il mio ruolo è cogliere pregi e debolezze di chi sta dentro. Amerò e criticherò e, senza scompormi, lo dirò.

La Elia ha parlato anche dell’esperienza a Temptation Island, e ha spiegato cosa ha imparato dal docu-reality e su cosa ha preso più consapevolezza:

Sono una persona che non perde mai l’occasione di imparare. Attraverso quel gioco ho conosciuto meglio me stessa e anche i meccanismi dell’animo umano. Ne sono uscita più consapevole che il rispetto in una relazione di coppia è fondamentale. Direi che sono maturata.

Nel corso dell’intervista Antonella ha voluto chiarire come stanno le cose con Pietro, con cui ha interrotto la relazione a seguito del falò di confronto finale :

Non è cambiato nulla rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda. Non posso snaturarmi e diventare insensibile ma almeno voglio imparare a difendermi e a guardare le cose nella giusta prospettiva.

Nonostante quindi le paparazzate che facevano pensare a un ritorno di fiamma con l’attore calabrese, a quanto pare la pausa di riflessione chiesta dalla Elia non è ancora terminata.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L’articolo Antonella Elia a poche ore dall’esordio come opinionista al ‘Gf Vip 5’ rivela come stanno attualmente le cose tra lei e Pietro Delle Piane proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.