Si è realizzata un’altra settimana piena di Uomini e Donne, il consueto appuntamento delle 14.45 su Canale 5.

Anche in questi cinque giorni i dati auditel si sono confermati più che soddisfacenti. La puntata più vista della settimana è stata quella di martedì 30 marzo con 3.004.000 spettatori, che ha toccato picchi del 23.96% di share. A far chiacchierare l’ennesimo siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima criticata pesantemente dall’opinionista per le sue relazioni – a detta sua – fittizie, tirando anche in ballo il buon Giorgio Manetti.

Al secondo posto si è piazzato l’appuntamento di lunedì 29 marzo con spettatori pari al 2.960.000 e picchi di 23.11% di share. Tra i protagonisti della puntata, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. Il tronista e la corteggiatrice si sono lasciati andare ad un bacio, rigorosamente con la mascherina.

Con spettatori pari al 2.776.000 e il 22.21% di share si è classificata al terzo posto la puntata di giovedì 1 aprile. Protagonista della puntata il Trono Over. Nicola Vivarelli tornato dopo un lungo corteggiamento finito male con Gemma Galgani – non ha trovato interesse per nessuna dama scesa per lui in quanto “nessuna lo aveva colpito fisicamente“.

Con spettatori del 2.699.000 e il % di 21.1% di share la puntata di venerdì 2 aprile si aggiudica il penultimo posto. A farla da padrone, l’esterna tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in cui la dama ha sostenuto palesemente la gelosia di Tina Cipollari nei suoi confronti; e un’esterna ben riuscita tra il tronista Giacomo Czerny e la sua corteggiatrice Martina Grado.

Infine, l’ultimo in termini di dati di ascolto, è stato l’appuntamento di mercoledì 31 marzo con picchi di share pari al 22.4% e 2.697.000 telespettatori. A fare lo show ancora una volta protagonista Gemma Galgani con il cavaliere, suo corteggiatore, Domenico e una puntata difficile per Samantha Curcio.

E voi avete seguito Uomini e Donne questa settimana?

L’articolo Auditel Uomini e Donne, ecco qual è la puntata più vista della settimana dal 29 marzo al 2 aprile 2021 proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..