Un grande traguardo per il secondo appuntamento del Gf Vip Late Show, format condotto ed ideato da Tommaso Zorzi. La prima puntata , andata in onda due settimane fa, aveva ottenuto il 2.7% di share, un ottimo risultato per la rete. Ieri, in seconda serata, gli ascolti di Mediaset Extra sono stati del 4.7% di share con 374.000 spettatori. Record quindi già battuto ed un ulteriore conferma per Zorzi ed il suo talento.

Successo anche nei trend topic di Twitter poiché l’hashtag #TzLateShow è arrivato primo nelle tendenze in Italia e terzo in quelle mondiali.

Twitter - Auditel Gf late show

Ospite dello show anche un’ex concorrente del reality: Selvaggia Roma. In collegamento dal confessionale del Cucurio ha risposto a delle domande degli utenti di Twitter.

In particolare alla domanda quale concorrente in casa sia il più sincero ed il più leale, Selvaggia ha risposto che Giulia Salemi è la concorrente più sincera e Maria Teresa Ruta la più leale.

Inoltre, ha ribadito un interesse per Andrea Zelletta. Apprezzamenti che aveva confidato, quando era nella Casa, anche alla gieffina Rosalinda Cannavò.

L’articolo Boom di ascolti per il ‘Gf Vip Late Show’ condotto da Tommaso Zorzi con ospite Selvaggia Roma che conferma il suo interesse per… proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.