Chiara Ferragni e Fedez non hanno perso un minuto con la figlia Vittoria. Ancora più che con il primogenito Leone, ne hanno raccontato la nascita, fin dalla sala parto (e anche prima, a dir la verità). Fan in delirio nel vedere la famiglia che si allarga, detrattori in dubbio sull’opportunità di trasformare in una sorta di Truman Show la vita della piccolina. Ma ora, ecco che la coppia passa all’incasso. Pur strizzando l’occhio ai più bisognosi… – FOTO | VIDEO

Chiara Ferragni e Fedez, il primogenito Leone è… gelosissimo di Vittoria – GUARDA

LA NUOVA LINEA – E così, ecco che Chiara Ferragni lancia la nuova linea di tutine ispirate alla figlia Vittoria (GUARDA ). Più che tutine, in realtà, si tratta di una vera e propria collezione di vestitini di lusso, già indossati indossati dalla sua piccolina e abbondantemente mostrati nelle foto e nei video diffusi per raccontare la nascita della sua seconda figlia (GUARDA ). Si tratta di quattro tutine super chic sui toni del bianco e del rosa. E il berrettino indossato da Vittoria appena nata. Niente di sorprendente, si dirà: in fondo, Chiara Ferragni è Chiara Ferragni proprio per questo. Ma stavolta anche alcuni fan hanno storto il naso: il prezzo delle tutine per neonate va dai 92 euro di quella “basic” ai ben 295 euro per quella super lusso, in cashmere e lana rosa. D’altronde, si sa: per i ricchi non c’è mai crisi. E ci sarà anche chi se le può permettere.

Chiara Ferragni e Fedez, la figlia Vittoria è già una star. Fin dal suo primo giorno di vita – LEGGI | FOTO | VIDEO

LE DONAZIONI – Comunque sia, Chiara Ferragni (con Fedez) ha anche deciso di aiutare le mamme in difficoltà. Come spesso ha già fatto anche in passato. Dopo la nascita di Vittoria, ha infatti chiesto ai fan di suggerirle una lista di associazioni milanesi a cui donare almeno una parte degli accessori della sua secondogenita. “Visto che noi abbiamo tantissimo di tutto”, dice la Ferragni, “sia di cose vecchie di Leo sia di cose nuove di Vittoria, che ne riceviamo sempre tantissime e non ce ne servono ovviamente così tante, vorremmo donare tanti vestiti, tanti passeggini e tanti lettini… a un’associazione su Milano per mamme bisognose. Voi sapete suggerirmi qualcosa?”. Insomma, tra un allattamento e l’altro e tra una scenata di gelosia di Leone e l’altra (GUARDA ), mamma Chiara Ferragni dona il suo superfluo agli altri. Con l’approvazione di papà Fedez, naturalmente.

Chiara Ferragni e Fedez andranno a vivere nel nuovo attico ora che è nata Vittoria – GUARDA