Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno battezzato Isabel, la loro bimba più piccola nata lo scorso marzo, con una cerimonia per pochi intimi a Milano. Dopo la prima dolcissima estate in quattro (FOTO ) e il trasloco nella nuova lussuosa casa milanese, un momento importante per la famiglia – FOTO | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3

Costanza Caracciolo, shopping a Milano con la figlia Stella: com’è cresciuta la bimba “grande” di casa Vieri! – GUARDA

“GRAZIE PER L’AFFETTO” – “Ieri è stato il Santo Battesimo della piccola Isabel”, scrive l’ex velina trentenne. “Grazie a tutti per i tantissimi messaggi di auguri e affetto che avete dimostrato e grazie alle nostre famiglie, alla madrina e al padrino e alle persone che hanno reso questa giornata così speciale”.

Costanza Caracciolo mamma dolcissima con la figlia Isabel, nella nuova casa con Bobo Vieri… – GUARDA

MAMMA E FIGLIE IN BIANCO – Una giornata speciale, una foto da incorniciare con Isabel e Stella – la “grande” di casa che compirà due anni in novembre – in braccio a mamma e papà. L’ex velina è bellissima in abito traforato, battezzanda e sorella sono in bianco e il “bomber” in abito elegante. I volti delle bimbe sono coperti da uno sticker a forma di unicorno per proteggere la loro privacy. Mentre l’emozione dei genitori (sposati in gran segreto nel marzo 2019 a Milano: GUARDA è tutta da ammirare…

Costanza Caracciolo e Christian Vieri, quanto amore con le figlie Isabel e Stella. Ma lei… lo fa correre! – GUARDA

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.