Diana Del Bufalo torna single. È lei stessa a raccontare la fine dell’amore con Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina (GUARDA ) che l’aveva accolta tra le sue braccia dopo la fine della lunga (e decisamente altalenante) relazione con Paolo Ruffini. un amore che le aveva permesso, parole sue, di superare le difficoltà, dimenticare il suo ex, crescere sulle questioni amorose. Insomma, un vero e propri angelo custode. Al punto che qualcuno sussurra che, in realtà, le parole per dire addio a Edoardo Tavassi siano un gigantesco doppio senso… – FOTO PRIVATE | VIDEO PRIVATO

Diana Del Bufalo e gli alti e bassi con Paolo Ruffini: “La colpa è solo sua!” – ESCLUSIVO

“UN ANGELO CUSTODE” – Diana Del Bufalo usa parole “fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge”, come dice lei stessa. “Perché è proprio come mi sento a riguardo. Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto”.

Diana Del Bufalo e il tradimento di Paolo Ruffini: ecco perché lo ha lasciato – GUARDA

“NIENTE FINISCE, TUTTO SI MUOVE” – Diana Del Bufalo, poi, continua sibillina: “Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me e io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso, ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove”. Insomma, single sì… ma non troppo.

Diana Del Bufalo quando parlava del (buon) sesso con Paolo Ruffini… – LEGGI | FOTO | VIDEO

internal_server_error<![CDATA[WordPress &rsaquo; Errore]]> 500