Ebbene sì, dopo essere nata artisticamente all’interno degli studi di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone è pronta ad addentrarsi in una nuova avventura. Questa volta l’ex protagonista del talent di Canale 5 vestirà, infatti, i panni di giurata della 15esima edizione di X-Factor, accanto a Mika , Manuel Agnelli e Hell Raton (anziché Emis Killa, di cui si era inizialmente parlato ).

A esternare le proprie emozioni ieri, negli studi di EPCC, il programma condotto da Alessandro Cattelan, proprio la cantante bionda, che non ha nascosto l’entusiasmo immenso e la soddisfazione con cui si approccia a questa esperienza firmata Sky:

Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me, o almeno lo spero! Stiamo vivendo un periodo “strano” e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà “diversa” dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno. Non vedo l’ora di condividere questo ruolo con gli altri giudici che sono artisti che stimo molto. Faremo del nostro meglio, ne sono sicura.

Impossibile non parlare di Maria De Filippi, quella mamma televisiva che – come ha sempre raccontato – l’ha accolta con affetto e accompagnata anche nei suoi momenti più particolari:

Penso di averlo detto prima a Maria e poi a mia mamma, lei era molto contenta e orgogliosissima, perché comunque mi ha scoperto, ha visto tutta la strada che ho fatto, quindi quando le ho detto “Guarda, c’è questa possibilità forse di fare X Factor”, ho visto veramente l’orgoglio. Spero di essere all’altezza del ruolo.

Da questa nuova edizione di X Factor mi aspetto tanta energia positiva“, ha poi aggiunto Emma nelle storie che trovate a seguire, “soprattutto da trasmettere ai cantanti in gara, ma mi aspetto anche tanta allegria da trasmettere al pubblico a casa che sicuramente ha bisogno di un momento di positività […] Sono molto emozionata, un po’ anche spaventata perché le nuove avventure mi fanno un po’ sentire le farfalle nello stomaco, però sono anche tanto felice e orgogliosa. […] Ai ragazzi in gara spero di far capire che il talento è una cosa importante e spero di trasmettere loro il piacere e il dovere di fare tanti sacrifici per fare questo lavoro“.

E voi siete contenti di rivedere la Marrone in queste nuove vesti?

L’articolo Emma Marrone rilascia le prime dichiarazioni da giudice di ‘X Factor 2020’ e racconta come ha reagito Maria De Filippi alla notizia proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.