Fiorello è un perfetto uomo di famiglia. Lo showman 60enne (FOTO IERI E OGGI – immortalato dal settimanale Oggi – sulla sua bici Specialized in carbonio, con motore elettrico, va incontro alla moglie Susanna Biondo, 55 anni, portandole il casco. E, dopo averglielo allacciato con cura, la bacia teneramente. Nella stessa giornata porta il cane Lao dall’addestratore; e poi, alla guida della sua 500 lusso (un modello lanciato nel 1968, personalizzato con il nome della moglie sul cofano), accompagna la figlia Angelica, 14 anni, in centro. Insomma, Fiorello si carica in famiglia in vista del Festival di Sanremo… – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Fiorello e la moglie Susanna Biondo: sole, cuore, amore… e show – ESCLUSIVO

PORTA L’HUSKY DALL’ADDESTRATORE DELLE STAR – Ma come sono le domeniche dei supervip? Uguali alle nostre, solo un po’ meglio, forse. Prendiamo quella di Fiorello, per esempio. Esce la mattina col cane, come tanti di noi, solo che il suo è uno splendido Siberian husky, che si chiama Lao, e invece di andare solo al parco vicino a casa, lo porta da Massimo Perla, l’addestratore delle star a quattro zampe, a imparare un po’ di bon ton.

Fiorello e i 60 anni: gli aneddoti, i ricordi e… gli sfottò dei suoi amici famosi – ESCLUSIVO

“TAXISTA” PER LA FIGLIA ANGELICA – Poi accompagna la figlia Angelica a un appuntamento, proprio come tutti i genitori, che assolvono il compito di autisti ufficiali della prole, però per muoversi usa una deliziosa vecchia Fiat 500 Lusso, che ha, come tocco di classe, il nome della moglie cromato sul cofano motore.

Fiorello e quell’incontro show con Checco Zalone – ESCLUSIVO

LA PEDALATA CON SUSANNA – Infine arriva il momento dell’esercizio fisico, che a 60 anni compiuti è essenziale. Quindi lo showman siciliano inforca la sua bici e assieme a Susanna, la sua sposa, va a fare un giro sulla pista ciclabile che lambisce Roma Nord. D’accordo, direte voi, ma che c’è di speciale, tutti hanno una vecchia bici in garage. Vero, ma pochi, e tra quei pochi c’è Fiorello, hanno una super bici con telaio in carbonio e pedalata assistita da quasi 14 mila euro. Noi comuni mortali, con quella somma di solito ci compriamo una Panda.

Andrea Greco