La polemica sulle parole dette da Amadeus su Francesca Sofia Novello durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo si sta spegnendo e proprio adesso ha deciso di rompere il silenzio la protagonista. La fidanzata di Valentino Rossi in un’intervista concessa ad Oggi ha difeso Amadeus ed ha spiegato ‘il passo indietro’ che intendeva il conduttore.

“Amadeus ha usato parole che mi rendono merito. Il significato della sua metafora è chiaro: stare un passo indietro vuol dire che, nonostante la grande visibilità del mio fidanzato, ho sempre avuto cura di non approfittarne, ho sempre evitato di trarne vantaggio per il mio lavoro di modella. Negli anni ho sempre cercato di evitare la luce riflessa da Valentino, stando un passo indietro rispetto alla sua notorietà. Datemene atto, per favore.
Non ho bisogno di essere difesa da nessuno, tanto meno da chi è alla ricerca di visibilità o di un like in più”.

In un’altra recente intervista concessa al magazine Grazia, Francesca Sofia Novello ha dichiarato di credere alla buona fede del conduttore del Festival. La ragazza ha anche aggiunto di non aver bisogno di avvocati difensori.

“Perché sono bella e sono la fidanzata di Vale. Ma sono anche altro. Prima di presentarmi alla conferenza stampa nessuno mi ha chiesto che cosa facessi. Gli autori hanno saputo che studio Giurisprudenza solo dopo. E mi mantengo come modella da quando avevo 14 anni. E pensare che io l’avevo detto. Amadeus? Sì, forse anche lui si sarebbe potuto preparare meglio, ma so che era in buona fede. A proposito del ‘passo indietro’, mi comporto come una qualunque donna innamorata farebbe per sostenere il suo uomo. Siamo una coppia normale, ci diamo forza l’un l’altro. Lui è un campione, è innegabile, e se scegli di stare vicino a un uomo così, devi assecondare i suoi ritmi”.

A questo punto direi che possiamo chiudere qui la polemica e lasciare lo spazio alle canzoni, visto che ormai manca meno di una settimana al Festival.

The post Francesca Sofia Novello rompe il silenzio sulle parole di Amadeus: la sua reazione alla polemica appeared first on BitchyF .