Sono stati molti gli argomenti che il giornalista Gabriele Parpiglia ha toccato nell’ultima puntata di Casa Chi : da Dayane Mello a Natalia Paragoni e Andrea Zelletta.

Ma, oltre a parlare di loro e delle dinamiche che si sono create nella Casa del Gf Vip, Parpiglia ha voluto chiarire una volta per tutte le voci che si erano susseguite nelle scorse settimane, ovvero il fatto che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Serpa – ex fidanzato di Claudio Sona – sarebbe entrato come concorrente nella Casa più spiata d’Italia.

A tal proposito il giornalista ha in primis smentito categoricamente questa notizia, e poi ha rivelato che Mario avrebbe avuto anche una querelle con Tommaso Zorzi, attualmente recluso nella Casa:

A dispetto di quello che hanno dichiarato i social, non è minimamente previsto l’ingresso nella Casa di Mario Serpa, l’ex fidanzato di Claudio Sona. E’ una persona che ha avuto una querelle con Tommaso Zorzi, finita in tribunale se non sbaglio. Il suo nome girava sul web come possibile concorrente, ma non risulta essere stato mai contattato.

Le parole di Gabriele hanno provocando una forte reazione di Mario che ha dapprima detto la sua tramite un video in merito alle parole del giornalista, in cui ha affermato che non ha ricevuto alcuna denuncia riferendosi a Zorzi e poi, ha spinto Parpiglia anche a raccontare un aneddoto che lui stesso avrebbe rivelato a Mario:

Non ho ricevuto nessuna denuncia e nessuna querela da parte di nessuno, non mi è arrivato mai niente a casa a Roma. Non sono l’ex di nessuno ma sono Mario Serpa. Vorrei ricordare al signorino, che gli piace raccontare ai suoi follower la vita degli altri ovviamente raccontando stron*ate, vorrei che raccontasse ai suoi follower quello che mi ha raccontato in macchina nel tragitto Milano – studi di Verissimo su un uomo e una donna. Vediamo se ha il coraggio di raccontarlo ai suoi follower, oppure ti piace soltanto sput*anare.

L’ex corteggiatore ha inoltre condiviso una Instagram Stories in cui ha voluto aggiungere altre precisazioni:

Aggiungo: Trattandosi di un soggetto al pari dei “raccomandato” che protegge, pur conoscendo benissimo i loro scheletri negli armadi, gli viene più facile mettere alla gogna, con cavolate, persone che non scendono a compromessi.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

L’articolo Gabriele Parpiglia smentisce l’ingresso di Mario Serpa al ‘Gf Vip 5’ e accenna a una possibile querela da parte di Tommaso Zorzi: arriva la piccatissima replica dell’ex corteggiatore proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.