Adriana Volpe è stata una delle protagoniste più amate e più discusse della quarta edizione del Grande Fratello Vip che con la sua schiettezza e la sua allegria è riuscita a conquistare l’affetto e la stima del pubblico. Intervistata dal settimanale Visto l’ex gieffina ha dapprima speso due parole circa il sarcasmo fatto da Giancarlo Magalli sui pochi ascolti che la trasmissione Ogni Mattina in onda su TV8 e condotto proprio dalla Volpe ha fatto nei primi tempi:

Guardi non intendo più commentare queste cose, aspetto solo le sentenze dei tribunali. Commenterò quando ci sarà un giudizio. Ho dimostrato, nel mio programma, che quando ho qualcosa da dire, non ho peli sulla lingua. E quando ho dovuto replicare a queste cattiverie l’ho fatto con il mio stile, nella maniera che mi contraddistingue, lanciando con serietà, ed eleganza un messaggio incisivo e chiaro.

Nonostante ciò però Adriana ha voluto fare una puntualizzazione:

Ma una cosa la vorrei dire. A che serve la Commissione delle pari opportunità della Rai, un ente pagato con i soldi dello Stato? Quando sono andata a parlare del mio caso, di evidente mobbing contro una donna, mi hanno risposto che non ne avevano mai sentito parlare. Ma vi pare possibile?

La Volpe si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver preso parte al Grande Fratello Vip, partecipazione che però ha dovuto interrompere a causa di un lutto in famiglia e distanza di un po di tempo la conduttrice ha rivelato come ha vissuto quell’esperienza e se si è mai pentita di aver intrapreso quel percorso:

È stata un’esperienza pazzesca. Continuerò a dire grazie a Mediaset e agli autori e a tutto il sistema del Gf perché ho vissuto un’esperienza forte, unica, che mi ha dato l’opportunità di farmi vedere per quella che sono. Mi ha messo a nudo. In questo programma non c’è paracadute, e avevo molto timore. O spicchi il volo, o rischi di schiantarti. Ma io ho vissuto questa esperienza fin dal primo giorno pancia a terra, e vai. E ho avuto tanti riscontri positivi.

Tra i vari riscontri positivi – oltre a una grande empatia con il pubblico – a detta di Adriana c’è stato anche quello di aver mantenuto una forte amicizia con alcuni dei suoi compagni di avventura:

Oggi sono in contatto con una marea di fan club di fan page che riempiono la mia vita. Poi ho trovato amicizie vere, come quelle con Fernanda Lessa, con Patrick Ray Pugliese. Ci sentiamo spesso, ridiamo insieme. E dopo 20 anni di televisione ho potuto vivere finalmente l’ebbrezza della libertà di pensiero: dire le cose che vuoi, senza copioni, senza che tutto venga calcolato, studiato, imposto da qualcun altro. La libertà è un’emozione stupenda, un brivido pazzesco.

Si vocifera già da tempo una crisi tra lei e il marito Roberto Parli e nel corso dell’intervista alla domanda diretta su come stessero andando le cose tra i due, la risposta della conduttrice è stata alquanto sfuggente:

Diciamo che in questo momento della mia vita sto gestendo una bellissima trasmissione giornalistica, e per una volta sto dall’altra parte della barricata. Mi godo il privilegio di parlare dei fatti degli altri, senza dover parlare dei miei.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

L’articolo ‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe svela chi sono i due ex concorrenti con i quali è rimasta in migliori rapporti e dà una risposta enigmatica sul matrimonio con Roberto Parli proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.