L’intesa tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip 4 sembra crescere ogni giorno di più. Se da un lato il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha fatto capire a Michele Cucuzza di non disdegnare per niente la presenza in Casa dell’ex compagna di Francesco Sarcina (ve ne abbiamo parlato QUI ), dall’altro ci ha pensato la bionda influencer a frenare l’entusiasmo delle sue coinquiline Paola Di Benedetto e Licia Nunez che la vedevano già in coppia con Ivan Gonzalez (QUI tutti i dettagli a riguardo).

Clizia ha, infatti, svelato che nonostante lo spagnolo sia molto carino, non è proprio il suo tipo, mentre il bel Paolo sembra stuzzicare molto di più la sua attenzione. I due gieffini fanno spesso le ore piccole a chiacchierare soli soletti, e anche ieri sera sono rimasti a lungo in giardino a dialogare mentre tutti gli altri inquilini già riposavano (QUI il video).

A fare inaspettatamente il tifo per questa potenziale coppia c’è anche una ‘fan’ d’eccezione, Eleonora, la mamma di Paolo, che come si vede dalle sue Instagram Stories non perde di vista il figlio nemmeno per un attimo e lo segue in tv fino a tarda notte:

L’attrice, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello, ha anche raccontato alle pagine del settimanale DiPiù Tv che aveva preannunciato al figlio che la Incorvaia avrebbe attirato la sua attenzione, ma lui non le aveva prestato troppa attenzione:

Appena ho saputo la lista dei concorrenti sono andata da mio figlio Paolo e gli ho predetto: “Appena conoscerai Clizia ne rimarrai incantato”. E lui, con la riposta tipica del figlio maschio che vuole avere ragione ha detto: “Ma no, mamma, io preferisco le more. Lei non è il mio tipo”. Invece, come al solito, ho avuto ragione. Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati. Clizia possiede una candida intelligenza che ricorda un po’ la mia. Ha una bellezza eterea ed è molto molto in gamba. Sapevo che mio figlio sarebbe rimasto affascinato da lei. È sotto gli occhi di tutti che, tra loro, c’è una bella intesa: lei si confida con lui; lui con lei.

Già super fan di questa possibile nuova coppia, la Giorgi non si perde nessun momento dei due insieme, e commenta anche le dirette delle pagine Instagram dedicate ai due gieffini, cosa che non è certo sfuggita all’attento popolo di Twitter già euforico per tutta questa situazione:

Voi cosa ne pensate? Nascerà davvero qualcosa tra Clizia e Paolo? Come li vedete insieme?

L’articolo ‘Gf Vip 4’, cresce l’intesa tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e a fare il tifo per loro c’è una ‘fan’… molto speciale! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..