Non si placano i malumori e le discussioni all’interno della casa del Grande Fratello e questa volta è stato il turno di Antonella Elia e Clizia Incorvaia che in zona beauty hanno avuto un diverbio. Il tutto sembra essere partito quando la Incorvaia stava per farsi un bagno rilassante ma un commento della Elia, ovvero “Tu giochi a fare la diva” sembra averla turbata; il motivo della discussione pare sia stato per degli occhiali da sole che portava Clizia durante una prova di ballo, occhiali che non sono consentiti nemmeno dal Gf Vip, come si evince anche nel video.

La discussione è poi degenerata quando la Elia ha fatto presente alla compagna che vuole avere sempre l’ultima parola su tutto ed è stato a questo punto che Clizia ha reagito:

Io stavo giocando, ti ho votato anche tra i preferiti. E per giunta mi tratti cosi a pesci in faccia? Sei una voltagabbana.

Sei una piccola iena” ha controbattuto Antonella; nessuno dei compagni si è intromesso nel botta e risposta che non si è placato: “Non sei mai cresciuta Antonella, pensavo fossi una brava persona. […] Ho messo gli occhiali per gioco. Tu non mi dai della cretina e della scema. Non sei Dio.” ha affermato Clizia che ha comunque dimostrato di non aver timore a confrontarsi con una carattere forte come quella di Antonella che le ha risposto per le rime:

Non sono una brava persona. […] Non rompere. Tu quanti anni pensi di avere? Fra 5 e 6. […] Questa è impazzita. Adesso ho capito tutto di te.

La showgirl ha poi spiegato come questo confronto le abbia aperto gli occhi sulla compagna di gioco definendola “vanitosa e presuntuosa” e aggiungendo che il suo atteggiamento mira soltanto a prendere in giro la gente.

QUI potete rivedere il video con la discussione fra le due concorrenti del Gf Vip4.

Ecco alcuni commenti su Twitter relativi alla vicenda:

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Dopo lo scontro tra Clizia e Antonella quest’ultima si è confrontata con Fernanda Lessa ‘amica’ solo da poco tempo, visti i trascorsi burrascosi tra le due nelle scorse settimane. Da questa discussione ne è venuto fuori un pensiero che le accomuna ai danni della Incorvaia:

Abbiamo le stesse idee. Abbiamo iniziato che ci stavamo scannando. […] Ci prende in giro a tutti, l’abbiamo sopportata un mese. E’ una iena.

La Lessa ha sottolineato il fatto che il suo pensiero su Clizia è sempre stato questo, mentre la Elia ha cambiato idea nel corso del tempo.

QUI potete vedere le immagini del confronto fra Fernanda e Antonella

L’articolo ‘Gf Vip 4’, è scontro tra Antonella Elia e Clizia Incorvaia che tuona: “Sei una voltagabbana, pensavo fossi una brava persona!” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..