Dopo la soddisfacente avventura a L’Isola dei Famosi e la vittoria al Grande Fratello Vip 4, le soddisfazioni per Paola Di Benedetto non smettono di rendere felice l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Negli scorsi giorni, infatti, vi abbiamo raccontato di una novità televisiva che vedrà la bellissima Paola, Giulia Salemi e Paolo Ciavarro fiancheggiarsi nel programma Disconnessi, attraverso il quale “gireranno e racconteranno l’Italia“. La trasmissione televisiva andrà in onda su Italia 1, dopo Studio Aperto, nel weekend, e parlerà di giovani e tendenze, come aveva spiegato il settimanale Chi, che nel numero in edicola oggi ha aggiornato su ulteriori novità lavorative della vita della Di Benedetto:

Cambio della guardia a Rtl 102.5. Dopo il lockdown si sono perse le tracce di Aurora Ramazzotti. Al suo posto in arrivo Paola Di Benedetto, vincitrice del Gf Vip 4. Spariti dal palinsesto anche gli Oneston, ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon.

E noi di IsaeChia.it non possiamo che fare il nostro più grande in bocca al lupo a Paola per questa nuova avventura che si appresta a intraprendere. Siete contenti per lei?

L’articolo ‘Gf Vip 4’, importantissima chance lavorativa per Paola Di Benedetto che prenderà il posto di Aurora Ramazzotti proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.