.
Home Uomini e Donne ‘Gf Vip 5’, Andrea Zelletta pronto ad entrare nella Casa: le parole...

‘Gf Vip 5’, Andrea Zelletta pronto ad entrare nella Casa: le parole della fidanzata Natalia Paragoni

0
14
.

Mancano pochissimi giorni all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip e i concorrenti hanno già dovuto salutare parenti ed amici per prepararsi ad affrontare l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia.

.

Nel cast scelto da Alfonso Signorini ci sarà anche l’ex tronista Andrea Zelletta. Abbiamo conosciuto il pugliese nello studio di Uomini e Donne, il programma che gli ha permesso di conoscere la bella Natalia Paragoni con la quale ormai fa coppia fissa. I due si dovranno quindi separare per un periodo e non poteva mancare la dedica social di Natalia che poco fa ha dovuto salutare sua dolce metà. La ragazza ha pubblicato un video che racchiude alcuni romantici momenti passati con Andrea:

Ebbene sì questa è la mia felicità. Piccoli momenti che mi ricordano che tu ci sei sempre in qualsiasi istante. Ci sei sempre tu che mi dimostri il tuo amore apprezzandomi per ciò che sono senza mai giudicarmi, ci sei sempre tu che mi sproni ad oltrepassare ogni mio limite e che mi dici che sono bellissima quando sono struccata con gli occhi gonfi e un mega brufolo sul naso che sta per esplodere. Questa mattina ci siamo salutati con qualche lacrima, ma pronti per una nuova avventura che comunque ci porterà ad uscirne fuori più forti di prima. Sempre con te. I love you my Little prince.

Intanto ad aver lasciato un ultimo messaggio su Instagram sono stati Zelletta e Tommaso Zorzi. I due, come tutti gli altri concorrenti, sono stati rinchiusi in albergo e lunedì varcheranno la fatidica porta rossa:

Che ne pensate di questa romantica dedica di Natalia per il suo Andrea?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, Andrea Zelletta pronto ad entrare nella Casa: le parole della fidanzata Natalia Paragoni proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here