Ariadna Romero, ex fidanzata del vippone Pierpaolo Pretelli, è stata ospite nell’ultima puntata di CasaChi su Instagram.

La ragazza ha parlato del crollo avuto da Pierpaolo in seguito alla sua visita al Gf Vip ed ha cercato di capire il motivo di tale reazione:

Quando mi ha visto era il momento in cui le cose con Elisabetta Gregoraci non erano andate come lui sperava e probabilmente ha avuto questo crollo e si è appoggiato a me. Io sono sicura che lui non è innamorato di me, come non lo sono io. Però sono la cosa più vicina a una coppia, ma non so spiegare.

Ariadna ha poi spiegato di non aver nulla da rimproverare al suo ex fidanzato in merito alla relazione che sta vivendo nella Casa con Giulia Salemi. Sul tema delicato di presentare un nuovo partner a loro figlio, invece, la Romero ha aggiunto:

Io penso che i bambini vanno rispettati. Vanno rispettati i loro tempi. Io non ho ancora presentato nessun a mio figlio, perché non vorrei che mi vedesse che oggi sto con uno e domani un altro. Il giorno in cui lo farò penso sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita. Che io sappia Pierpaolo non ha ancora presentato nessuna ragazza a Leo. Il fatto che Leo lo veda baciarsi… deve valutarlo lui come papà!

L’ex naufraga dell’Isola 14 ha poi chiarito le dinamiche di come il suo rapporto con Petrelli sia terminato. La ragazza, dopo una crisi, era partita per Miami e lì aveva ricevuto un messaggio da parte di una fidanzata di un amico di Pierpaolo che affermava che la loro storia era finita.

L’ex velino aveva poi raggiunto la ragazza a Miami nel mese di agosto e le cose sembravano andar meglio, fin quando non ha svelato che a breve avrebbe partecipato a Temptation Island. A quel punto, Ariadna ha perso ogni certezza e si è sentita delusa:

Abbiamo riprovato, abbiamo dormito insieme. Pensavo che eravamo tornati insieme. Prima di partire però mi dice “Devo dirti una cosa, ho firmato un contratto per andare a Temptation Island“. Lì mi è crollato il mondo perché pensavo di essere tornata insieme a lui.

Successivamente, la Romero ha svelato che Pierpaolo, dopo la fine del reality delle tentazioni, aveva cercato un riavvicinamento con lei per poi partecipare invece a Uomini e Donne:

Mi chiama e mi dice “Torna perché ho fatto la cazz*ta della vita, io ho bisogno di te ti prego torna”. Torno da Cuba a settembre e lui a ottobre o novembre va a fare Uomini e Donne. Già lì capisci che è finita completamente. Cos’è che non ha funzionato? Non è l’uomo che vorrei nella mia vita. Come persona e come papà è meraviglioso. Non riesco a provare un sentimento.

Infine, Ariadna ha svelato di aver gradito il percorso della Gregoraci nella Casa insieme a Petrelli:

La Gregoraci non ha bisogno di giocare con Pierpaolo. Lei mi è piaciuta di morire, non credo che abbia avuto bisogno di questo per far parlare di sé. Penso sia stata la punta di diamante di questo Grande Fratello. Io ho tifato lei perché faceva discorsi molto saggi a Pierpaolo, gli diceva di passare del tempo con suo figlio. Poi chi decide lui come compagna della sua vita per me è uguale, è una sua decisione e la rispetto. Lei mi piaceva perché è un mamma premurosa e dolce, poi se hanno giocato io non lo so, lo sanno loro.

Dopo l’intervista, la Romero ha pubblicato una storia su Instagram e un post su Twitter per avvertire i fan su eventuali fraintendimenti:
Instagram - Romero
Twitter - Romero

E voi cosa ne pensate?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, Ariadna Romero ospite a ‘Casa Chi’ rivela degli interessanti retroscena sulla sua storia con Pierpaolo Pretelli ( e c’entrano ‘Uomini e Donne’ e ‘Temptation Island’) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.