.
Home Grande Fratello ‘Gf Vip 5’, Cecilia Capriotti sbrocca dopo il crollo di Maria Teresa...

‘Gf Vip 5’, Cecilia Capriotti sbrocca dopo il crollo di Maria Teresa Ruta: “Reazione infantile, sono io la vittima”. Intanto Filippo Nardi…

0
10
.

Il post puntata del Grande Fratello Vip di lunedì sera, ha visto crearsi una vera e propria crepa nel rapporto tra Maria Teresa Ruta e una delle new entry, Cecilia Capriotti.

.

Una volta che la Ruta ha fatto il nome della showgirl al momento delle nomination, quest’ultima si è lamentata con gli altri vipponi della Casa, alzando un vero e proprio muro nei confronti della collega.

La presa di posizione di Cecilia però, nella serata di ieri, ha scatenato in Maria Teresa una reazione che mai speravamo di vedere: la gieffina si è lasciata andare a quello che per tutti è stato un grande crollo nervoso , in cui ha avuto modo di tirare fuori tutte le sue problematiche all’interno della Casa.

Nonostante la conduttrice avesse una dinamicità da far invidia ai più giovani, dopo quattro mesi di reclusione ha accusato il forte stress accumulato, sfogandolo verso i suoi compagni di viaggio.

Dopo il duro sfogo di Maria Teresa, Tommaso Zorzi, a cui è fortemente legata, si è avvicinato a Cecilia per farle capire la gravità della situazione, trovando però la Capriotti irremovibile:

Adesso addirittura è colpa mia di questa storia? Io oggi non le ho detto nulla. Le ho risposto male? No, no, no, non ci casco. Da essere io offesa, adesso offesa lei? Non ci casco, ti adoro, ma non voglio sentirti. A questi giochetti che fate non ci casco. Tutto il giorno che sto male io e ora è lei la vittima? Ma lo vedi come sto? Sto male da ieri per quello che mi ha fatto. Mi ha fatto confidare cose assurde e poi mi ha detto che mi ha nominata perché non ci parliamo. Non mi mettete in mezzo Tommaso, non mi dire che ho avuto una reazione esagerata. Ascoltate, non potete venire a dirmi che ho avuto comportamenti esagerati.

E ancora, ha proseguito a sua discolpa la showgirl:

Sono lucida perché ho la coscienza a posto. Nemmeno mia madre tratto con lo stesso rispetto. Ricordiamoci che ho subito io un’ingiustizia da parte sua. Non mi sento in colpa di nulla, rifarei tutto. Sti giochini a me non piacciono più. Che litigate che stanno venendo fuori. Ma si fanno quelle scenate? Ma ragazzi dai. Mi è sembrata una reazione infantile. Lei si meraviglia che ci sono rimasta male e allora io mi meraviglio che lei fa queste cose e che mi nomina anche. Io sono vittima di quello che mi ha fatto. Non ho chiuso occhio per colpa sua

Per vedere il video di questo momento, QUI .

Nonostante la freddezza iniziale, con il tempo anche Cecilia si è lasciata andare, scoppiando in un grande pianto. Subito dopo si è aperta a Maria Teresa:

A me fa soffrire quello che mi hai fatto tu. Chiariamo anche che non è colpa mia il tuo sfogo. Mi sono sentita tradita, io qui dentro ti ho confidato cose che non sa nessuno. Non è colpa mia se sono fatta così, non sopporto le ingiustizie della vita. Io ti vedo come una mamma qua dentro, Maria Teresa. E’ un po’ come se mi avesse nominato la mia mamma. Capisci? Con nessuno mi confidata e aperta così. Ci sono stata male però io ti voglio bene lo stesso, ciò non toglie il bene che ti voglio.

Le due compagne di avventura si sono lasciate andare poi ad lungo abbraccio. Per vedere il video del momento, QUI .

Dopo il duro sfogo della conduttrice, che ha conquistato l’attenzione e l’affetto del web, un commento scomodo di Filippo Nardi è tornato ad incendiare la polemica:

Filippo infatti, era stato squalificato dal Gf proprio a causa di alcune esternazioni poco dignitose nei confronti di Maria Teresa Ruta, tra cui proprio quella di essere borderline.

E voi che ne pensate?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, Cecilia Capriotti sbrocca dopo il crollo di Maria Teresa Ruta: “Reazione infantile, sono io la vittima”. Intanto Filippo Nardi… proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here