La sfilza di nomination fatte ai danni di Giulia Salemi, nella diretta di ieri sera, lunedì 15 febbraio , ha portato parecchio scompiglio nella Casa del Grande Fratello Vip.

L’influencer italo persiana infatti, si è lasciata andare ad un forte momento di sconforto e consolata da Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, ha confessato loro di non aspettarsi di essere tanto sola contro un branco.

Oltre alle parole di conforto di Stefania Orlando nei confronti della Salemi, ad alzare bandiera bianca è stato Tommaso Zorzi che ha offerto una spalla su cui piangere all’amica, mossa vista da tanti come una possibile strategia in vista della finale.

Dura nei confronti di Rosalinda, che ha scelto anche lei di nominare Giulia, è stata invece Dayane Mello. La modella brasiliana non ha fatto nulla per nascondere tutto il suo dissenso nei confronti della scelta presa dall’attrice siciliana, che a detta sua ha favorito Andrea Zengacon il quale nella notte è scattato il bacio – ai danni di un’amica:

Non è bello quello che hai fatto. Eri sua amica e l’hai nominata. Da 3 mesi che fai un percorso con lei e poi l’hai nominata. Posso dirti quello che penso? Allora adesso mi aspetto che alla fine se saremo io e Zenga tu sceglierai lui e nominerai me? Non sto litigando, ma sto dicendo quello che penso. Lei era tua amica capito? Questo è quello che ha fatto anche con Sonia. Se non conta nulla arriverà il momento che nominerai me. Se mi troverò in una situazione se scegliere tra te e Samantha allora forse sceglierò Samantha.

E parlando con i suoi compagni di viaggio, ha aggiunto:

Non è detto che io resti la sua prima scelta. Quando avevamo discusso lei ha detto che aveva pensato di nominarmi, io non l’ho mai pensato. Da lei mi aspetto di tutto. Ragazzi mica sono Gesù, sto dicendo la mia opinione. Sami ha fatto questa cosa anche con te. Forse lei dà poco peso alle nomination? Se la nominerei adesso? Non lo so. Se adesso mi trovassi a scegliere tra lei e Samantha, non lo so. Poi vi rendete conto cosa mi ha fatto? Sono stata l’ultima a sapere che lei era interessata a Zenga?

La Cannavò si è appartata con Zenga e ha confessato di essere delusa dall’atteggiamento della sua amica:

A volte non la capisco. In passato ho visto dei video dove diceva delle cose. Per quanto penso di conoscerla, ma ho visto delle cose… Ma poi viene a fare la morale a me? Oh, è un gioco. Come gli altri nominano me, io posso nominare gli altri. Non ho voglia di moralisti adesso, so benissimo come funziona la vita. Che faccia la moralista con gli altri. devo essere messa in croce da lei? Ma stiamo scherzando?

E voi da che parte state?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, Dayane Mello dura contro Rosalinda Cannavò: “Da lei mi aspetto di tutto!” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..