Giulia Salemi e Dayane Mello all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 hanno litigato tanto, sono state amiche, nemiche e poi di nuovo amiche, se ne sono dette di tutti i colori , ma poi davanti alle cose importanti della vita hanno fatto un passo indietro e oggi sembrano più unite che mai.

Tutti i coinquilini di Cinecittà si sono stretti intorno al grande dolore della modella brasiliana in seguito alla prematura scomparsa del fratello Lucas, tutti hanno cercato di alleviarle il dolore, di farla sorridere e di distrarla e pare che più di tutti ci sia riuscita Giulia. Ieri sera Dayane ha, infatti, raccontato che la giovane è stata molto importante per lei in questo periodo perché l’ha fatta incredibilmente tornare a sorridere quando non credeva fosse possibile: “Ad un certo punto non me ne fregava niente di Giulia, mi davano fastidio i suoi scherzi, la sua persona, poi mi sono ricreduta e mi sono riavvicinata a lei perché quando è morto mio fratello è stata l’unica che mi faceva ridere di pancia. Sentire questa sensazione mi ha fatto bene, io pensavo che avrei fatto altre tre settimane di me**a, invece lei è stata la mia valvola di felicità. Io guardo il suo sorriso, che prima mi dava fastidio, che adesso mi riempie”.

Parole che sono piaciute ai fan delle due gieffine e che hanno fatto davvero bene a Giulia dopo una serata in cui l’hanno nominata quasi tutti i suoi compagni di avventura, tranne Dayane, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi con il quale sembra essere arrivata una tregua .

E voi cosa ne pensate del loro rapporto?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, Dayane Mello racconta cosa l’ha spinta a riavvicinarsi a Giulia Salemi! (Video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..