La partecipazione al Grande Fratello Vip 5 di Denis Dosio è stata bruscamente interrotta a causa di una bestemmia che è sfuggita al giovane influencer nel cuore della notte. Il ragazzo, nell’intervista rilasciata a SuperGuidaTV, ha spiegato che però non si era subito reso conto della gravità di quello che aveva detto:

Quando mi è uscita quella bestemmia sono andato subito nel confessionale a spiegare cosa avessi detto. Avevo paura che la gente a casa avesse inteso un’altra cosa. Io ho detto un’espressione che nelle mie zone viene usato come intercalare. All’inizio non ho avuto paura della squalifica perché pensavo che gli altri potessero capire le mie ragioni. Ho capito la gravità della situazione solo successivamente quando il silenzio stava diventando pesante e nessuno mi informava.

Anche la madre, una volta tornato a casa, gli ha fatto presente che non avrebbe dovuto utilizzare quell’espressione, ma Denis continua ad esser convinto di non aver fatto niente di male:

Mia mamma mi ha detto che non avrei dovuto usare quell’intercalare in un reality e sono stato d’accordo con lei. Io non ho mai bestemmiato e mi sono anzi scusato nei confronti di tutti gli italiani che si sono sentiti presi in causa o feriti. Nella mia coscienza però so di non aver fatto nulla di sbagliato.

Un episodio simile è successo anche alla contessa Patrizia De Blanck che, negli ultimi giorni, ha utilizzato un’espressione omofoba, per la quale in molti sui social hanno richiesto a gran voce un’espulsione che alla fine non c’è stata:

Razionalmente dico che ha sbagliato e che la sua è stata un’uscita infelice. Quello che ha detto va di pari passo con quello che ho detto io. Con il cuore però posso dire che sono felice che non sia stata espulsa perché le voglio un gran bene.

Dosio porta comunque con sé il ricordo di una bellissima esperienza e la gioia di aver costruito dei rapporti che spera di coltivare fuori dato che ha legato un po’ con tutti all’interno della Casa tranne che con Tommaso Zorzi, dal quale si aspettava un atteggiamento completamente diverso:

Mi aspettavo da parte sua più leggerezza anche in base all’idea che mi ero fatta di lui prima di entrare nella Casa. Lo consideravo un tipo a cui piacesse fare sempre festa e più volte invece è stato protagonista di litigi. Essere litigioso non fa parte del mio carattere. Anzi, non amo le discussioni. Mi aspettavo un Tommaso che pensasse a regalare maggiore spensieratezza piuttosto che a pensare di litigare per un piatto di pasta. Penso  che a volte non si faccia scivolare addosso i litigi in cui si trova coinvolto per colpa sua o per colpa degli altri.

Nella sua finale ideale ci sarebbero Andrea Zelletta, Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli, che sono le persone con cui ha legato di più all’interno del gioco, mentre non sembra provare grande simpatia per Adua Del Vesco, che ritiene la persona che ha usato più strategie:

Dico questo facendo riferimento a tutto quello che è emerso nelle scorse puntate. Bisognerebbe però capire se quello che ha detto o fatto finora è stato frutto di premeditazione. [..] A Massimiliano Morra voglio un gran bene però ho notato che tra lui e Adua c’è stata finzione sin dall’inizio a partire dalla litigata che hanno avuto come se tra loro ci fosse stata una storia. Ci siamo sentiti presi in giro da Adua prima per la storia con Gabriel Garko e poi per quella con Morra. Penso che abbia costruito tutto per far parlare di sé. [..] In base alle chat postate sul profilo Instagram di Tommaso Zorzi sono portato a dare ragione a lui considerando che sono la prova che con Adua si sono incontrati in albergo.

Tra le ragazze in Casa sembrava esserci anche una sua preferita, con la quale non ha escluso che sarebbe potuto nascere qualcosa:

Franceska Pepe rispecchia molto il mio prototipo di ragazza. All’inizio non gli ho dato particolare attenzione perché l’ho vista molto litigiosa. Questo suo lato del carattere mi ha allontanato. Nella seconda settimana mi sono ricreduto perché ho notato che si era fatta coinvolgere di più dal gruppo e che stava cambiando atteggiamento. Ammetto che mi stavo avvicinando a lei e stavo iniziando a prendere in considerazione che potesse nascere qualcosa, anche magari a livello di amicizia. Esteticamente è una bella ragazza e mi sarebbe piaciuto conoscerla di più.

Gli piacerebbe continuare una carriere in tv e magari partecipare a Uomini e Donne come tronista, ma per il momento si gode il ritorno alla realtà e la popolarità acquisita con il programma.

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Vi è piaciuta la sua avventura nel programma?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, Denis Dosio spiega perché è rimasto deluso da Tommaso Zorzi, svela chi è per lui il concorrente più falso, chi vorrebbe in finale e con quale delle inquiline stava nascendo un’intesa speciale proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

internal_server_error<![CDATA[WordPress &rsaquo; Errore]]> 500