Ambientarsi all’interno della Casa del Grande Fratello per molti non è facile. Questa quinta edizione del Gf Vip, poi, verrà sicuramente ricordata per l’abbandono lampo di Flavia Vento che ha deciso di ritirarsi dal gioco dopo sole 24 ore dal suo inizio. A preoccuparla particolarmente era stato il pensiero dei suoi sette cani che aveva dovuto momentaneamente salutare per partecipare alla trasmissione.

Anche Patrizia De Blanck è sembrata essere in difficoltà, soprattutto durante i primi giorni quando si è lamentata delle luci della Casa perennemente accese, anche di notte.

Nelle ultime ore hanno palesato lo stesso tipo di problema altre due gieffine. La prima è Myriam Catania la quale, entrata nella Casa solo due giorni fa, sembra non trovarsi completamente a suo agio nel contesto del reality. L’attrice ieri è scoppiata a piangere pensando a suo figlio la cui mancanza sembra essere per lei un grande ostacolo (QUI per vedere il video).

Poco fa, la Catania ha avuto un altro crollo mentre si trovava in piscina. “Mamma, oggi è domenica, state tutti insieme oggi vero? E’ durissima per me, non ce la faccio. Mi manca telefonarti mamma. Non so perché è così difficile. E’ come se tutto fosse amplificato. Magari ci vuole solo un po’ di tempo per abituarsi“, ha detto Myriam guardando la telecamera e rivolgendosi a sua madre Rossella Izzo (QUI per vedere il video).

A quest’ultimo sfogo della Catania, si è poi aggiunto quello di Adua Del Vesco. L’attrice, chiacchierando con Matilde Brandi e Francesco Oppini, ha confessato di sentirsi fortemente sotto pressione. In un momento di sconforto la siciliana ha detto: “Io mi trovo in difficoltà e sto pensando veramente se rimanere. Mi fa male qualsiasi cosa. Io so che questo gioco mi porterà a mettermi contro qualcuno e questa cosa non mi piace. Questi meccanismi non fanno parte del mio carattere“. (QUI per vedere il video).

Riusciranno Adua e Myriam ad abituarsi a questo nuovo contesto o getteranno presto la spugna? Che ne pensate?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, dopo Flavia Vento anche altre due concorrenti sull’orlo di una crisi (Video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.