Ieri sera nella semifinale del Grande Fratello Vip 5, c’è stato un momento di confronto tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi, il quale si era riferito alla modella come “mezza lesbica”.

Le parole del ragazzo, infatti, non erano piaciute ad un gruppo di telespettatori del programma che sui social aveva etichettato questa uscita come infelice.

Dopo aver affrontato l’argomento in puntata, Zorzi si è sfogato in camera da letto con Stefania Orlando e si è mostrato dispiaciuto per quanto successo:

Ho rovinato completamente una semifinale. […] Io non voglio giustificarmi su una cosa del genere. Mi sono auto-rovinato la semifinale, mi sono auto-rovinato l’umore. […] Dayane ha detto la stessa cosa e passa per simpatica che ha cambiato opinione. Tu mi fai notare questa cosa quando Dayane dice la stessa cosa, se non peggio, e lì è una battuta… allora due pesi e due misure.

Lo sfogo di Zorzi è continuato anche questa mattina in giardino con gli altri finalisti:

Questa è una roba talmente delicata per me, ho fatto tanto e continuerò a farlo. Io sono gay pride in prima linea sempre.

A quel punto Dayane, in ascolto, ha chiarito anche la sua versione relativa all’uscita che aveva fatto qualche tempo fa sulle persone bisessuali:

In quel momento lì non avevo capito il contesto della cosa. […] Io ho detto ‘perché tanti uomini che sono sposati e hanno figli fanno questa cosa e non per esperienza ma la fanno sempre?’. Volevo dire questo.

E Tommaso quindi ha aggiunto:

Ieri sera questa tua spiegazione non era stata data ed è passata come un cosa carina, invece con me è diventata una cosa seria. Quel mezza lesbica non voleva dire che è un altro modo per dire bisessuale. […] Quel termine è stato un po’ travisato, non è che volevo annullare l’esistenza dei bisessuali. Io volevo dire che lei (riferendosi a Dayane, ndR) non è né bisessuale e né lesbica.

Dayane, infine, ha confermato la versione di Tommaso ammettendo di non essere né bisessuale e né lesbica: “No, non lo sono“.

I video completi dello sfogo e del chiarimento sono disponibili QUI e QUI .

E voi cosa ne pensate di questa situazione?

L’articolo Gf Vip 5, dopo la semifinale arriva lo sfogo di Tommaso Zorzi e Dayane Mello precisa: “Non sono bisessuale” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..