Nervi sempre più tesi tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Una disputa, quella tra i due influencer che, oltre a coinvolgere i concorrenti, sta vedendo ormai da giorni schierarsi anche molti parenti e amici dall’esterno.  Solo ieri la sorella di Tommaso, Gaia Zorzi, aveva espresso forti perplessità riguardo le parole usate da Giulia nei confronti del fratello. La Salemi riferendosi all’ex amico aveva infatti parlato di “cattiveria umana“. Affermazione che non è affatto piaciuta a Gaia, che si è anche detta perplessa dalla strumentalizzazione del rapporto tra i due concorrenti.

Questo quindi si conferma un periodo non facile per la bella influencer italo persiana. La ragazza è infatti reduce dalla puntata di venerdì in cui ha rischiato di finire al televoto, per via delle nomination di Tommaso e Stefania, per poi essere salvata in extremis dai due finalisti Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. Un episodio che però ha lasciato molti strascichi in casa.

Senza contare il duro scontro avuto con il suo fidanzato subito dopo la puntata. Ad aggiungere benzina sul fuoco poi sono arrivate le accese liti di questa notte , che non hanno fatto altro che accentuare i contrasti all’interno della casa e aumentare la distanza tra Giulia e gli altri vipponi, creando ulteriori attriti anche con Pierpaolo.

Stavolta a dire la sua dall’esterno, accorrendo in aiuto della concorrente in difficoltà, è stato l’amico Matteo Evandro Manzini. Si tratta dello stilista che aveva fatto scalpore con l’abito creato per la Salemi in occasione della Mostra del Cinema di Venezia qualche anno fa. Un amico molto vicino a Giulia e che non ha fatto mistero del suo disappunto per quanto sta accadendo nella casa. Pur essendo infatti uno dei promotori dell’aereo dedicato proprio a Tommaso e Giulia volato poco tempo fa su Cinecittà, Matteo evidentemente non sta apprezzando i comportamenti di Zorzi e di altri concorrenti a lui vicini.

In due tweet polemici lo stilista si è infatti espresso contro i “voltafaccia” e contro le “persone che fino all’altro giorno non si sapeva neanche che voce avessero e ora si battono come se fossero dei ‘braveheart’ per chi ha più vino“. Una stoccata probabilmente indirizzata anche agli altri protagonisti della disputa notturna, tra cui Andrea Zenga e Andrea Zelletta.

E voi cosa pensate di questa diatriba e delle dichiarazioni di Matteo?

 

L’articolo ‘Gf Vip 5’, dopo l’ennesima lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi interviene Matteo Evandro in difesa dell’amica: “Tutti contro una!” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..