E’ stata una puntata decisamente impegnativa quella di ieri sera per Adua Del Vesco. L’attrice ha infatti dovuto fare i conti con le parole sull’omosessualità di Massimiliano Morra che in questi giorni aveva sussurrato a mezza voce a Dayane Mello e Matilde Brandi e che in breve tempo hanno fatto il giro del web.

Nonostante la gieffina abbia smentito a chiare lettere di aver detto Massimiliano è gay’ all’orecchio di Dayane, a confermare questa teoria ci sono state non solo le facce eloquenti della Mello e della Brandi durante l’intera puntata ma anche le dichiarazioni inaspettate di Tommaso Zorzi , che in confessionale ha sbugiardato l’attrice confessando che anche a lui, poco prima di entrare nella Casa, Adua aveva fatto la stessa rivelazione su Massimiliano.

Esasperata e afflitta per tutta questa situazione, la Del Vesco nella notte è riuscita a dormire ben poco e confrontandosi con Morra gli ha voluto ribadire di aver detto ‘stratega’ e non ‘gay’ e che il labiale che è andato in onda nel filmato durante la puntata non era il suo ma quello dell’amica Dayane.

Questa mattina, a mente forse più lucida, Adua è però tornata sui suoi passi e parlando con Francesco Oppini ha ammesso i suoi errori, ma non ha perso tempo nell’addossare parte delle colpe anche anche a Dayane e Matilde (che nel frattempo stavano facendo di tutto per salvarla agli occhi dei suoi compagni e del pubblico da casa): “Non per tirare in mezzo altre persone, ma nemmeno loro sono delle sante, nemmeno loro lo sono. Per carità, lo sbaglio è stato mio, però… Comunque spero che sia finita qui perché non ce la faccio più. Ho sbagliato ok, ma basta, che chiudano qui la cosa, vorrei ci si mettesse una pietra sopra”.

Un atteggiamento quello di Adua che non è per niente piaciuto al popolo del web, dato che le due gieffine fino ad ora avevano fatto di tutto per proteggerla ed anche ieri sera la invitavano a non parlare più per riuscire a salvare almeno in minima parte tutta questa situazione.

Voi cosa ne pensate? Come reagiranno Matilde e Dayane alle ultime dichiarazioni di Adua?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, finalmente Adua Del Vesco ammette le sue colpe sull’outing a Massimiliano Morra ma poi si scaglia contro le sue ‘amiche’ Matilde Brandi e Dayane Mello proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

internal_server_error<![CDATA[WordPress &rsaquo; Errore]]> 500