Franceska Pepe, nonostante il suo breve percorso all’interno del Grande Fratello Vip 5, ha fatto molto discutere per le dinamiche che è riuscita a creare all’interno della Casa. La modella è stata eliminata lo scorso lunedì e il televoto che ha determinato la sua sconfitta è stato oggetto di parecchie polemiche. A quanto pare, infatti, ad essere stati determinanti sono stati i voti arrivati dal pubblico spagnolo che si è mobilitato per far rimanere in Casa Adua Del Vesco, la concorrente che invece la maggior parte del pubblico italiano avrebbe voluto far uscire dal gioco.

Inizialmente si era parlato di una riunione straordinaria della produzione per rivedere le regolarità del televoto ma, a quanto pare, non è previsto nessun rientro per lei. La Pepe è ovviamente venuta a conoscenza di questa vicenda e proprio per questo è intervenuta attraverso delle Instagram Stories per lamentarsi dell’accaduto:

Sto andando a Milano perché domani ci sarà la puntata di Live – Non è la D’Urso, mi toglierò un po’ di soddisfazioni. Ieri è stato vergognoso il fatto che si sia parlato per un sacco di tempo di argomenti triti e ritriti. Due pal*e così! Dovevano chiarire il fatto del televoto, dei chiarimenti sono doverosi per rispetto a tutte le persone che hanno votato usando gli sms. Lancio questo hashtag: #ridatecifranceska. A favore di tutte le persone che ci tengono a vedermi all’interno della Casa e a vedermi in generale.

Inoltre Franceska ha fatto un appello ai suoi fan e a quelli di Tommaso Zorzi. I due hanno avuto in queste settimane un rapporto di amore/odio. Spesso si sono scontrati, ma nell’ultimo periodo sembrava avessero deposto l’ascia di guerra:

Vorrei dire a tutti i fan miei e di Tommaso che mi piacerebbe mandargli un aereo per salutarlo. Se sapete come si può fare per questa cosa scrivetemi così ci organizziamo per mandarglielo.

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivederla in Casa?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, Franceska Pepe super polemica con la produzione del reality lancia un hashtag e annuncia di voler mandare un aereo in Casa per… proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.