L’amicizia e la complicità nate tra Mario Ermito e Giacomo Urtis nella Casa del Gf Vip 5 sembrerebbero andate perse.

Da quando sono entrambi stati eliminati dal gioco, i rapporti tra i due si sono raffreddati. In particolare, quando Mario era uscito dalla Casa, era stato ospitato da Giacomo nella sua abitazione a Roma. Ma una battuta di Francesca Cipriani (amica di Urtis) che insinuasse una relazione omosessuale tra i due ha irritato Mario.

Successivamente, i due hanno litigato nei programmi di Barbara D’Urso e Urtis, per riconciliarsi con lui, gli aveva regalato un orologio.

Ieri pomeriggio, però, il giornalista Gabriele Parpiglia ha lanciato la bomba. Secondo quanto riferitogli dallo stesso Ermito, l’ex gieffino avrebbe messo in vendita l’orologio ricevuto in dono.

Dietro le quinte della puntata serale del Gf Vip, ecco quindi che tra i due è scattato lo scontro secondo Parpiglia:

Dietro le quinte del programma, Mario si sarebbe presentato senza orologio e alla domanda di GiacomoDov’è il mio orologio?“, Mario non ha saputo rispondere. Allora Urtis si è tolto una scarpa e l’ha tirata a Ermito. Scarpa che è stata bloccata da Sonia Lorenzini per evitare dei caos.

Ma la tensione tra i due non sarebbe finita qui:

Dopodichè, finita la puntata, mentre andavano via, Ermito ha fatto lo sgambetto a Giacomo da dietro e Urtis è caduto a terra.

Insomma i due proprio non riescono a sopportarsi più. Riusciranno a ricucire il loro rapporto?

L’articolo Gf Vip 5, lite tra Giacomo Urtis e Mario Ermito dietro le quinte del reality: ecco perché proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..