Finale col botto al Grande Fratello Vip 5, per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

I Prelemi, così ribattezzati dal web, durante la puntata speciale per la festa di Capodanno, hanno ricevuto una stoccata indesiderata da parte della famiglia dell’ex velino.

In puntata, il padrone di casa Alfonso Signorini, ha invitato gli affetti cari dei vipponi a collegarsi in video per scambiarsi reciprocamente gli auguri per il nuovo anno in arrivo. Quando è stato il momento di Pretelli, qualcosa però è andato storto.

Il gieffino, inizialmente molto entusiasta di poter rivedere i suoi affetti, li ha accolti con un sorriso che si è spento, subito dopo, a causa delle dure parole pronunciate dalla madre:

Stiamo bene. Siamo a Maratea, Pier ti volevo dire una cosa. La tua mamma vuole ricordarti che il Grande Fratello è un gioco e non devi sprecare questa preziosa opportunità che hai sempre sognato. Purtroppo ti devo dire che in questo ultimo periodo hai perso moltissimi consensi quindi riprendi il tuo cammino e riprendi le tue ali

Quì , per vedere la clip integrale dei saluti della famiglia Pretelli.

Pierpaolo non ha avuto una reazione positiva a queste parole, che ha cercato drasticamente di contenere chiedendo a Signorini di interrompere il collegamento. Il velino avrebbe infatti voluto sentire parole di incoraggiamento dalla sua famiglia e non di certo, il rimprovero per la relazione intrattenuta con Giulia Salemi, come ha spiegato al padrone di casa:

Sono deluso. Sembrava il comizio elettorale, consensi non consensi, io alla fine quì sono me stesso, mi vivo le emozioni per quello che sono e mi lascio andare. Se faccio bene o male lo capirò fuori da quì.

Giulia, dal canto suo, ha invece reagito con stile alle parole della madre di Pierpaolo, tanto da suscitare un applauso dei compagni di viaggio:

Secondo me non c’era cattiveria anzi, sappiamo che le mamme ci amano in maniera incondizionata. Mi ricorda un po’ quello che mi disse mia mamma due anni fa, che pensando di fare bene mi ha dato delle informazioni che in realtà mi hanno destabilizzato. Penso che gli voglia dire di non perdersi, di concentrarsi soprattutto su di lui. Visto che la prima parte del Grande Fratello l’ha dedicata ad un’altra figura femminile, di non perdere l’asse, l’epicentro che deve rimanere lui. E’ quello che sto provando a dirgli, deve star tranquillo.

Più tardi, i due gieffini sono tornati nuovamente sull’argomento, e Giulia si è lasciata andare alla debolezza:

E’ sempre così nella vita. Io sono molto altruista e come sempre… “Emilyyy“. Io mi preoccupo per te, penso a te, mi preoccupo per te e ti dico: “Vai con Tommy, vai con gli altri.” Ho passato il migliore e il peggiore Capodanno della mia vita insieme.

Dal canto suo, Pretelli ha provato a recuperare il più possibile l’umore della compagna di viaggio:

Non è quello che viene da dentro di me, è quello che mi hai chiesto tu. Se lo farò è perché me lo hai chiesto tu. Ma io faccio quello che mi sento. Se ho voglia di abbracciarti lo faccio, ma da domani mi toccherà provarmi. Devo fare solo quello che mi hai chiesto. Me la vivo così, vorrei vivermi la mia vita perché ci sono cose in passato che sono successe e non posso spiegare. Avevo bisogno di sentirmi dire “ti voglio bene” non questo.

Nonostante la forte reazione iniziale, Pierpaolo durante le prime luci del mattino, è crollato in una crisi profonda. Il gieffino si è chiuso in sauna a disperarsi e a ripensare a quanto accaduto in puntata. Al popolo di twitter non è passata inosservata la sua reazione, che si è nell’immediato schierato dalla sua parte:

E voi da che parte state?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, nello speciale di Capodanno il commento della mamma di Pierpaolo Pretelli sulla storia con Giulia Salemi manda in crisi l’ex velino: ecco cos’è successo! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.