Dopo Stefano Bettarini , che a quanto pare entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, è arrivata un’altra indiscrezione dal giornalista Gabriele Parpiglia su Giornalettismo secondo cui l’ex gieffina Giulia Salemi sarebbe pronta a varcare nuovamente la porta rossa:

Il primo concorrente ufficiale di questa nuova edizione del “Gfvip” che “entrerà” anzi rientrerà nuovamente nella Casa, in questo caso al posto di Flavia Vento, ha finalmente un nome e cognome: Giulia Salemi! Notizia ufficiale. La concorrente, come Giornalettismo, rivela è già nella Capitale, è partita ieri in serata proprio mentre era in corso la puntata del programma condotto da Alfonso Signorini.

L’ingresso quindi dell’ex gieffina a detta di Parpiglia è ufficiale e andrebbe a sostituire Flavia Vento che si è ritirata a pochissimi giorni dall’inizio del reality.

Nella sua precedente esperienza la Salemi all’interno della Casa aveva trovato l’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, ma oggi è tornata single e chissà che non riesca proprio nella Casa ad avvicinarsi a qualcuno o a recuperare il rapporto con Tommaso Zorzi, che come racconta Parpiglia ultimamente si era raffreddato:

Sarà lei che riuscirà a far capitolare Massimiliano Morra o Pierpaolo Petrelli? Vedremo. L’ingresso di Giulia servirà a tirare su il morale a Tommaso Zorzi? I due sono amici, è vero. Ma nell’ultimo periodo il loro rapporto si era raffreddato. Soprattutto da parte di Zorzi. Ma il reality riunisce e fortifica ogni rapporto. Quasi ogni rapporto.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti dell’ingresso di Giulia nella Casa?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, oltre Stefano Bettarini un’altra (amatissima) ex protagonista del reality è pronta a entrare di nuovo nella Casa! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.