Pierpaolo Pretelli ha deciso di presentare la sua compagna, Giulia Salemi, al figlio Leonardo.

La quinta edizione del Gf Vip è terminata da ormai più di un mese. Quella che si è classificata come l’edizione più longeva della storia, ha visto finire e nascere diversi amori. Quello tra Pierpaolo e Giulia sembrava essere un fuoco di paglia nato a seguito dell’abbandono del reality della prima complice dell’ex velino: Elisabetta Gregoraci .

In pochi credevano al feeling e alla passione scoppiata tra le mura di Cinecittà tra i Prelemi. In molti si sono dovuti però ricredere: la loro storia procede a gonfie vele. I due ex gieffini sono felicemente fidanzati ed ogni giorno si dichiarano sempre più innamorati .

Nella giornata di ieri, in occasione della Pasqua, Pierpaolo ha deciso di presentare suo figlio Leonardo a Giulia, come raccontato da lui stesso ai microfoni di Rtl102.5:

Giulia e Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. Abbiamo passato delle ore insieme. E’ andato benissimo, alla grandissima. Sono felicissimo. E’ stato un momento che riempiva la mia felicità. E’ la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna. Per me era talmente importante che non avrei mai fatto questo passo senza la consapevolezza di quello che provo per Giulia e quello che lei prova per me. L’incontro è avvenuto nelle vicinanze di casa. Fuori, all’aperto. Hanno giocato. Giulia è molto attenta, paziente, ama i bambini e ovviamente c’è stato subito un buon feeling. Addirittura mio figlio gli ha chiesto anche di fidanzarsi con lui. Leonardo si innamora molto facilmente. E’ un amore. Fa quattro anni il 18 luglio.

A quanto pare, i Prelemi fanno davvero sul serio. Pretelli ha ribadito più volte di avere intenzioni serie con la Salemi e questo gesto sembrerebbe confermarlo.

E a voi piace questa coppia?

L’articolo Gf Vip 5, Pierpaolo Pretelli ha fatto conoscere a Giulia Salemi il figlio Leonardo: ecco com’è andata proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..