Ieri sera Alfonso Signorini ha condotto la trentottesima puntata stagionale del Gf Vip 5. Il programma, che si accinge a giungere all’epilogo, sta continuando ad appassionare il pubblico grazie alle sue storie, come quella relativa al chiacchierato flirt nato negli anni ‘90 tra Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta.

Nonostante ci fosse stato un netto calo degli ascolti nella puntata di venerdì scorso, che aveva registrato 2.965.000 telespettatori con uno share del 16.8%, il reality ha recuperato terreno e l’appuntamento di ieri ha conquistato 3.692.000 telespettatori e il 21.2% di share. Il dato è il miglior risultato stagionale dall’inizio del programma.

In ogni caso, come spesso accade, la proposta di Canale 5 è stata battuta nella sfida Auditel dalla proposta di Rai 1, ovvero il Commissario Ricciardi che ha registrato 5.521.000 telespettatori con il 22.9% di share.

E voi cosa ne pensate?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, record stagionale di ascolti per Alfonso Signorini: ecco quanto ha totalizzato la trentottesima puntata proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..