L’ex concorrente del Gf Vip 5 Samantha De Grenet è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. Complice il figlio 15enne Brando che ha finto di essere finito in un giro di amicizie poco raccomandabili. Dopo Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi , quindi, un altro ex partecipante alla quindicesima edizione del Grande Fratello Vip è stato preso di mira da Nicolò De Devitiis.

Tutto è iniziato con una telefonata da parte di Arianna, amica di Samantha, che ha informato l’ex gieffina dell’amicizia tra Brando e il Brasiliano ovvero Massimiliano Minnocci, famoso per uno scontro con la polizia che ha fatto il giro del web.

Le Iene hanno fatto credere a Samantha che durante la sua partecipazione al Gf Vip 5 il figlio avesse iniziato una collaborazione con il Brasiliano che ha sponsorizzato su Instagram un paio di orecchini della showgirl promettendo a Brando una percentuale sulle vendite.

Ovviamente la De Grenet ha immediatamente imposto al figlio di interrompere questa collaborazione. Dopo qualche giorno, però, il Brasiliano è tornato prepotentemente nella sua vita. Dopo aver saputo che Brando e Massimiliano si trovano insieme nello stesso bar, Samantha ha immediatamente raggiunto i due trovandoci, però, solo il 41enne. Tra di loro è dunque iniziata una discussione nel corso della quale il Brasiliano le ha fatto credere che Brando fosse finito in una rissa. Ma non è tutto. L’uomo le ha anche rivelato di aver fatto guidare la macchina a Brando e di avergli fatto conoscere una sua amica che si è prestata per fargli “una pippa”.

A quel punto Samantha ha promesso al Brasiliano che lo avrebbe denunciato data la minore età del ragazzo. Tornata a casa, il confronto tra mamma e figlio è stato inevitabile. L’ex gieffina ha sbottato contro il 15enne giurando che lo avrebbe messo in punizione a vita e non è mancato qualche ceffone.

Il culmine è arrivato con l’entrata in casa del Brasiliano che ha chiesto a Brando di permettergli di nascondersi. In quel momento Le Iene si sono rivelate e, ospite in studio, Samantha ha ammesso: “Mi veniva da piangere alla fine!“.

QUI per vedere il video.

L’articolo Gf Vip 5, Samantha De Grenet vittima di uno scherzo de Le Iene con la complicità del figlio Brando proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..