A nemmeno 24 ore dalla messa in onda della decima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, gli animi all’interno della Casa si sono già surriscaldati e le protagoniste sono state Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando.

Il tutto è partito da una frase che la Gregoraci avrebbe pronunciato dopo aver espresso il desiderio di passare una bella serata organizzata dal Gf mentre Matilde Brandi e la Orlando stavano avendo un chiarimento in merito a quello che è successo ieri in puntata. L’intervento della showgirl – che in qualche modo ha voluto prendere le parti di Matilde – non è stato apprezzato da Stefania, che ha risposto per le rime a Elisabetta:

E’ una novità che nella casa del Grande Fratello si litighi? […] Mi sono mai intromessa nelle vostre discussioni? La verità tirala fuori prima, non soltanto quando io rispondo, tirala fuori prima. Non mi dire ‘Cara Stefania‘ come a fare la chiosa. Con me caschi veramente male Elisabetta, perchè se cerchi la discussione io te lo, così esci fuori anche un pò.

Al che Elisabetta ha prontamente risposto: “Beh allora venerdì nominami. […] Io ho espresso un mio pensiero e ti sei inalberata, ti sei sentita toccata. Non mi alzi la voce quando esprimo un pensiero“, seguita dalla Orlando che ha tuonato: “Ecco, nominami, come all’asilo, ma ti rendi conto. Io nomino chi voglio. Benvenuta al Grande Fratello“. (QUI potete rivedere il video della discussione)

Dopo la discussione Elisabetta è andata nella sua camera, e si è confrontata con la Brandi su quello che è successo  con queste parole (QUI il video):

Ma stai rosicando? Io no ho bisogno di essere difesa, ho solo detto quello che pensavo. Avevo solo voglia di passare una bella sera. Lei fino a ieri diceva che eravate amiche.

Io non l’ho mai nominata e mai lo farò. Perchè doveva colpire te? Non so che dire“, questa la risposta di Matilde, seguita di Dayane Mello che ha consigliato alla Brandi di cambiare atteggiamento.

La discussione tra Stefania ed Elisabetta e il fatto che dopo la lite quest’ultima sarebbe subito andata a rifarsi il trucco in vista di un suo confessionale proprio a seguito della discussione, non è stato per nulla apprezzato dal web che ha come sempre detto la sua:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, scatta la lite tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando (e c’entra Matilde Brandi) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.