Continua a far molto discutere dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip 5 la decisione di Rosalinda Cannavò di chiudere la lunga relazione con Giuliano Condorelli dopo 10 anni di fidanzamento e di iniziare subito una conoscenza più intima con il suo compagno di avventura Andrea Zenga .

Nonostante manchino infatti poco meno di due settimane alla fine dei giochi, la bella attrice – dopo la diffida mandata dal fidanzato ieri sera a lei, ai suoi compagni e al programma – ha tolto i freni inibitori e nella notte si è lasciata andare ad un lungo bacio appassionato con Andrea . Se gran parte dei suoi compagni di avventura sono felici per lei, non si può dire lo stesso di Dayane Mello , che già negli scorsi non aveva fatto niente per nascondere il suo disappunto verso il comportamento dell’amica .

A fare eco alla modella brasiliana fuori dalla Casa più spiata d’Italia si è unita anche Soleil Sorge che ieri sera – vedendo la puntata durante la quale Alfonso Signorini ha elogiato il comportamento, la sincerità e i valori di Rosalinda – non ha potuto non fare un paragone con quanto successo due anni fa quando fu lei a lasciare con una lettera il suo ex fidanzato Luca Onestini (allora recluso dentro le mura di Cinecittà) per iniziare una nuova relazione con Marco Cartasegna: Rosalinda nel Gf inizia la 4 relazione durante una di 14 anni con proposta di convivenza: brava, donna forte, è rinata. Io lasciai uno sfigato dopo 4 mesi con una lettera per poi iniziare a frequentare il mio fidanzato to-be: OHNO OHNO OHNONONONONO”.

Tra l’altro non è la prima volta che Soleil a distanza di anni torna in maniera molto dura sulla questione di lei e Luca , sintomo che non ha mai digerito fino in fondo come siano andate le cose a quel tempo.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, Soleil Sorge durissima contro Rosalinda Cannavò tira (di nuovo) in ballo Luca Onestini! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..