Mancano solo poche settimane e anche sulla Casa più spiata d’Italia calerà finalmente il sipario: in questi ultimi giorni i concorrenti e in particolar modo Dayane Mello sono stati colpiti dalla tragica notizia della morte del fratello di lei Lucas alla giovanissima età di 27 anni.

Notizia che ha colpito e sconvolto tutti sia all’interno della Casa sia al di fuori e tra i tanti, anche l’influencer ed ex corteggiatrice Soleil Sorge – grande amica della Mello – rispondendo ad alcune domande sui social ha voluto affrontare la questione, raccontando di come avrebbe voluto fare una sorpresa alla sua amica in questa triste occasione:

Ho letto moltissimi commenti come questi anche su Twitter, non posso che essere d’accordo con voi! Quando si arriva a quel punto in un reality anche solo una parola di conforto fa tantissimo. Non oso immagine dopo 4 mesi e dopo tutto il suo percorso e l’accaduto… Meriterebbe tanto una sorpresa da parte di qualcuno che le vuole bene, anche solo un video o lettera della piccola Sofia sono certa che le riempirebbe il cuore e le darebbe la forza per andare avanti.

Soleil ha poi voluto parlare di un’altra sua amica che si trova ancora all’interno della Casa, ovvero Giulia Salemi e del fatto che quest’ultima abbia affermato di non avere alcuna amica:

Ci conosciamo dal 2014 quando facemmo Miss Italia insieme abbiamo legato subito e siamo rimaste amiche negli anni… Almeno da parte mia. Da quel che dice nella casa Giulia ha poca fiducia e affetti in generale, è molto gelosa del suo lavoro e le sue cose e forse questo la porta ad avere insicurezze sui suoi rapporti intrapersonali… per questo ho compreso le sue parole quando ha detto di non avere amiche, ma a dirla tutta mi ha davvero deluso e rattristito. Dunque ad oggi non saprei più descrivere il nostro rapporto.

Mentre sul Grande Fratello Vip in generale, Soleil ha speso parole molto belle, sebbene non abbia apprezzato alcune battute degli opinionisti Pupo e Antonella Elia:

Forse il migliore GF Vip fino ad ora, per le dinamiche e personaggi. Mi piace molto la vibe nella casa e in studio con Signorini. Troppe battute a sfondo sessuale o sessiste da parte degli opinionisti a mio parere e forse troppa attenzione alle Love story ostentate (che hanno anche stancato ma ahimè piaccion0). Per il resto lo sto adorando e seguendo con molto piacere!

Ricordando invece i reality a cui ha partecipato, ovvero Isola dei Famosi e Pechino Express, la Sorge ha affermato  di avere bei ricordi di entrambi: “In modi diversi sono state due esperienze che mi hanno rivoluzionato interiormente“.

Che ne pensate delle sue parole?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, Soleil Sorge parla del suo rapporto con Giulia Salemi: “Mi ha delusa e rattristata” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..