.
Home Grande Fratello ‘Gf Vip 5’, un noto influencer si scaglia contro Tommaso Zorzi: “Di...

‘Gf Vip 5’, un noto influencer si scaglia contro Tommaso Zorzi: “Di una falsità e cattiveria allucinante, presto si rivelerà per quello che è!”

0
4
.

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip, condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e Antonella Elia. Nonostante le buone intenzioni di conduttore e opinionisti, la puntata non ha certo fatto il botto, ma anzi si è rivelata l’esordio più basso di sempre .

.

Nel corso della puntata sono stati presentati i primi undici vip pronti a mettersi in gioco all’interno della Casa più spiata d’Italia e tra loro ha subito destato scalpore l’ingresso dell’influencer ed ex protagonista di Riccanza, Tommaso Zorzi, il quale è stato più volte coinvolto da Signorini in diversi siparietti, che gli hanno permesso di farsi già conoscere dal pubblico a casa.

In particolare l’influencer si è subito fatto notare per un battibecco con la compagna d’avventura Patrizia De Blanck, la quale non ha preso bene le esternazioni passate del coinquilino che l’ha definita “nobile decaduta” e ha anche aggiunto: “Ho detto che è gattopardiana. Se si è incaz*ata, litigheremo. Siamo qui per questo”.

Nel frattempo su Twitter sono comparsi alcuni pungenti commenti del noto influencer Gian Maria Sainato, anch’egli reduce da Riccanza, il quale si è scagliato duramente contro uno dei Vip presenti nella Casa, preannunciando che ben presto la sua reale natura sarebbe emersa:

Un concorrente di questa casa è tutt’alto di quello che si vede e presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet.

Pur non dichiarando esplicitamente a chi si riferisse, gli utenti del web hanno subito pensato che il soggetto delle sue esternazioni fosse il collega Tommaso Zorzi, per il passato televisivo comune:

E se parlo così è perché conosco la persona nella vita REALE.

E ancora:

Hai fatto del male a me e anche ad alcuni cari amici, è ora che tutti vedano come sei realmente!

A far supporre che i tweet al vetriolo fossero proprio diretti a Tommaso sono stati anche alcuni commenti di Sainato a favore della De Blanck, che proprio in quel momento inveiva contro Zorzi:

Mi date l’indirizzo della casa del GF devo inviare 1000 rose alla contessa regina DE BLANCK domani!

Ed ecco tutti i tweet di Gian Maria: voi cosa ne pensate?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, un noto influencer si scaglia contro Tommaso Zorzi: “Di una falsità e cattiveria allucinante, presto si rivelerà per quello che è!” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here