Giacomo Urtis ieri sera è stato ospite da Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne, dove ha parlato di Rodrigo Alves che a inizio anno ha fatto coming out come donna transessuale.

Rodrigo e Giacomo, infatti, nel 2017 hanno avuto una storia d’amore che sembrerebbe essere finita solo di recente. Purtroppo durante la loro relazione, nonostante i segnali, Urtis non ha mai capito la vera natura di Alves.

“Già quando stavo con lui trovavo vestitini, collant.. Aveva già questa tendenza, solo che pensavo che lo facesse per spettacolo perché li fa in giro per il mondo. Non avrei mai pensato che potesse cambiare sesso”.

Quando Rodrigo ha fatto coming out come donna transessuale, per Giacomo è stato un choc.

“Il suo cambio di sesso? E’ stato un trauma, lo sto aiutando in questo suo percorso per esorcizzare il fatto che Rodrigo non ci sarà più, ma c’è un’altra persona. Poi magari succede che in tante storie d’amore che poi uno diventa un altro.. E magari mi faccio piacere le donne per riconquistarlo. Chissà! La nostra storia è iniziata in un ristorante, avevamo un amico in comune. Un mio amico psicologo mi ha proprio detto che per esorcizzare il fatto che lui non ci sarà più devo aiutarlo nel suo percorso, così lo vedo cambiare e piano piano accetto il fatto che cambi”.

Ad un mese dal coming out, Rodrigo (al momento ancora non ha cambiato nome) si è sottoposta già ad alcuni interventi chirurgici per trasformare il suo corpo mascolino in quello di una donna: ha tolto gli addominali finti, si è creata dei fianchi con delle iniezioni di grasso e si è sottoposta ad una mastoplastica additiva per il seno .

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

grazie per tutti i bei messaggi di amore e supporto ti amo italiani, cercherò di rispondere a tutte le tue domande su base giornaliera ❤❤ #beauty

Un post condiviso da Rodrigo Alves (@rodrigoalvesuk) in data: 19 Gen 2020 alle ore 7:59 PST

The post Giacomo Urtis svela il (curioso) consiglio che gli ha dato lo psicologo per affrontare la transizione di Rodrigo Alves appeared first on BitchyF .