Verissimo - Giulia De Lellis

Giulia De Lellis era la favorita della seconda edizione del Grande Fratello Vip, considerato anche l’enorme seguito che la 21enne romana ha conquistato, negli ultimi due anni, sui social network. Eppure si è classificata quarta, dopo essere stata battuta al televoto da un insospettabile Daniele Bossari.

Il percorso di Giulia è stato caratterizzato da polemiche iniziali dovute a delle dichiarazioni riguardanti il mondo dei gay che avevano fatto discutere il web ma anche lo stesso Alfonso Signorini che, in una diretta di lunedì, aveva affermato: “La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis. Stai zitta che sei già una miracolata a stare lì dentro!” (QUI il post).

Intervistata da Silvia Toffanin nel programma Verissimo, Giulia ha ribadito le sue scuse su quanto da lei affermato:

Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Lì per lì ero scioccata perchè non avevo dato peso ad un discorso fatto. Sicuramente mi sono espressa male, c’è da dire anche – non per giustificarmi – che erano le 5 di mattina, ma ingenuamente non c’ho pensato, ho chiesto scusa.

L’ex corteggiatrice ha spiegato anche perchè ha deciso di partecipare al reality di Canale 5:

Ho deciso di prendere parte a questa esperienza perchè c’era un’idea sbagliata di me e stare lì non ti permette di avere una maschera. Io sono quella che è uscita fuori nel programma.

La De Lellis ha dichiarato di aver trovato un’amica all’interno della CasaIvana Mrazova. Un’amicizia che sicuramente proseguirà anche dopo:

Io e lei ci siamo legate per il fatto che siamo giovani entrambe e siamo anche particolari. Io sono un po’ strana, lei è più stramba di me

Continua a leggere qui..