Giuseppe Conte torna in campo. Dopo la fine del suo secondo governo, è pronto a rifondare il Movimento 5 Stelle. “Dietro le sollecitazioni di tantissimi di voi e di Beppe Grillo ho accettato questa sfida complessa ed affascinante”, ha detto l’ex premier all’assemblea del M5s. “Non è un’operazione di restyling o marketing politico, ma un’opera coraggiosa di rigenerazione del Movimento, senza rinnegare il passato”. E se Conte era sparito dai radar da un po’, figurarsi la sua fidanzata Olivia Paladino, che già prima era allergica a fotografi e paparazzi: il settimanale Oggi li ha di nuovo “pizzicati” assieme. E lei appare sempre algida… – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3

Giuseppe Conte e Olivia Paladino, lei non vuole dargli la mano! – GUARDA

DICEVANO FOSSERO IN CRISI… – Proprio perché non si vedevano in giro insieme da un bel pezzo, i proverbiali bene informati sostenevano che Giuseppe Conte e Olivia Paladino fossero in crisi. Perso Palazzo Chigi, perso l’amore? Nient’affatto, come mostrano le immagini esclusive di Oggi, in cui l’ex premier e la fidanzata fanno jogging (o almeno così sembra dal look, non certo dall’andatura…) su un tratto di pista ciclabile a Roma, nel quartiere Tor di Quinto. Anche se…

Giuseppe Conte e Olivia Paladino e quelle prima fughe da paparazzi nella notte… – ESCLUSIVO

CHE GELO – Certo, durante l’attività fisico-motoria non è che ci sia tanto tempo per smancerie. Ma tra Giuseppe Conte e Olivia Paladino si nota comunque una certa distanza. Lei è sempre stata discretamente allergica a fotografi e paparazzi (a differenza del fidanzato…), e anche in questa occasione appare distaccata, nella sua bellezza algida. Quel che conta è che le voci di crisi siano spazzate via. Crisi d’amore, naturalmente.

Giuseppe Conte, la fidanzata Olivia Paladino osa con il vedo-non-vedo – ESCLUSIVO