House of Cards

Arriva da Netflix la conferma sulla sesta ed ultima stagione di House of Cards , a seguito dello scandalo che ha coinvolto il suo protagonista Kevin Spacey, accusato ad ottobre di molestie sessuali dall’attore Anthony Rapp , che all’epoca dei fatti aveva 14 anni. Ora, Netflix ha confermato non solo che Spacey non sarà presente nella sesta stagione, ma anche che il numero totale di episodi sarà di 8, contro i soliti 13 delle stagioni scorse.

Alla notizia sono seguite altre voci circa un comportamento molesto dell’attore sul set: voci troppo insistenti, per Netflix e la casa di produzione Mrc, per fare finta di niente. Così, prima è arrivata la notizia che la sesta stagione sarebbe stata l’ultima, e poi quella che Spacey era stato sospeso dal suo impegno sul set, così come l’intera produzione si era fermata in attesa che si trovasse un accordo per riprendere le riprese.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1519222/house-of-cards-6-stagione-kevin-spacey-episodi?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..