#mp-video_content__1724961{position: relative;padding-bottom: 56.25%;height: 0 !important;overflow: hidden;width: 100% !important;} #mp-video_content__1724961 .brid, #mp-video_content__1724961 iframe {position: absolute !important;top: 0 !important; left: 0 !important;width: 100% !important;height: 100% !important;}

“Abbiamo iniziato a girare il 30 giugno il finale della scorsa stagione, adesso abbiamo iniziato la nuova. Vi aspettiamo il 7 settembre!”. Così Alessandro Tersigni, ai lettori di Blogo , dà l’appuntamento per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore daily, in partenza, appunto, dal 7 settembre 2020, alle 15:40 su Raiuno. In occasione della partenza dei nuovi episodi, abbiamo intercettato l’attore durante una pausa dal set per farci raccontare qualcosa di più sul suo personaggio e su cosa gli succederà (video in alto).

Si riparte, quindi, con gli episodi non girati -causa emergenza Covid-19- della quarta stagione, per poi passare ufficialmente alla quinta. Un appuntamento, quello de Il Paradiso delle Signore , ormai fisso per il pubblico di Raiuno e di cui Tersigni è stato tra i protagonisti fin dalla prima stagione.


“Il personaggio di Vittorio Conti sicuramente è evoluto”, ci ha raccontato. “Abbiamo la possibilità, nel day time, di raccontare le vicende più nel dettaglio; Vittorio è cresciuto, è diventato un imprenditore che porta avanti il sogno di Pietro Mori (Giuseppe Zeno, protagonista delle stagioni in prime time, il cui personaggio è uscito di scena alla fine della seconda stagione, ndr)”.

Ma cosa si dovrà aspettare Vittorio nella prossima stagione?

“Ci saranno tante novità. I nuovi episodi iniziano con il ritrovamento di una bambina, che cambierà tante cose: Vittorio ne prenderà spunto per creare, all’interno del Paradiso delle Signore, qualcosa che non c’è mai stato”.

Sembra di capire, insomma, che per Vittorio e Marta (Gloria Radulescu) il sogno di avere un figlio non si è fermato. Ma per Conti ci sarà un’altra sorpresa in arrivo: “Ci sarà un tuffo nel passato, qualcosa o qualcuno che tornerà di prepotenza a far parte della sua vita”, ci ha detto. “Ovviamente, non vi posso svelare nient’altro, ma sarà un’occasione per vedere Vittorio in un altro modo”.

PROSEGUI LA LETTURA

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni a Blogo: “Una bambina cambierà tante cose, Vittorio creerà qualcosa di nuovo” (Video) é stato pubblicato su alle 13:56 di Friday 04 September 2020

Continua a leggere su Blogo

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.