Ilary Blasi sfoggia un fisico top. E un personal trainer che più personal non si può: il suo Francesco Totti. Come si vede dalle foto esclusive del settimanale Oggi, in casa del Pupone si fa sport: prima moglie e marito corrono insieme, poi lei fa stretching, marcata stretta da lui – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3

Francesco Totti con la figlia Chanel (e tutta la famiglia) in spiaggia: dopo la bufera, torna il sereno – ESCLUSIVO

ARRIVA ANCHE IL FIGLIO CRISTIAN – Li abbiamo sorpresi a Sabaudia, in provincia di Latina, dove hanno una casa in cui trascorrono parte delle vacanze. Ilary è la prima ad arrivare, in macchina. Poco dopo la raggiungono in scooter Francesco e il loro primogenito Cristian, 14 anni, che segue le orme di papà come giocatore nelle giovanili della Roma. Invece non ci sono Chanel, 13, e Isabel, 4, le due figlie della coppia.

Ilary Blasi è (quasi) irriconoscibile! E anche i fan si scatenano – GUARDA

FISICO… AL TOP! – Ilary, in top sportivo e leggings, si impegna seriamente, ma con allegria, nel suo allenamento. E il suo sorriso, tra uno squat e un allungamento, è un ottimo esempio di una routine salutare: la conduttrice ci ricorda così quanto sia importante dedicarsi al benessere fisico, senza però “strafare” e oltrepassare i limiti. Per prima cosa, si dedica a un po’ di corsa leggera nei viali del parco – a differenza del marito che si lancia in una competizione più sostenuta con Cristian – e poi passa a una bella serie di esercizi di potenziamento muscolare e di stretching… sotto gli occhi del suo Francesco. Che, da buon calciatore, le dà consigli e la “marca” a vista.

Ilary Blasi e Francesco Totti, fuga romantica alle Maldive – LEGGI | FOTO | VIDEO

Alice Corti

internal_server_error<![CDATA[WordPress &rsaquo; Errore]]> 500