Per Ilary Blasi anche una normalissima passeggiata con le figlie diventa una vera e propria sfilata charmant. Come mostrano le immagini esclusiv edel settimanale Oggi. Dove appare anche il marito Francesco Totti. In tutt’altre faccende affaccendato… – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO 1 VIDEO 2  | VIDEO 3  | VIDEO 4

Ilary Blasi, il parcheggio è selvaggio: super multa! – ESCLUSIVO

“STARE CON FRANCESCO È UMILIANTE” – Ecco perché Ilary Blasi ha detto a Che tempo che fa che stare con uno come Francesco Totti è «umiliante». Guardare per capire. Le immagini esclusive del settimanale Oggi sono state scattate mentre era a pranzo con marito e figlie in un ristorantino sul lungomare di Fiumicino. Tavolata di amici: sono rimasti seduti un paio d’ore abbondanti. Nel frattempo, si dev’essere sparsa la voce: decine e decine di fan si sono assiepati lì di fronte. Appena i nostri sono usciti (Ilary doveva prendere l’aereo per Milano) è scattato l’arrembaggio. Francesco Totti è stato circondato. Tutti volevano almeno un selfie. E Ilary Blasi?

Ilary Blasi e Francesco Totti, fuga d’amore alle Maldive: lei mostra il meglio di sé… – GUARDA

NON SE L’È FILATA QUASI NESSUNO – Ilary Blasi era bellissima, alla moda… ma non se l’è filata quasi nessuno. E quando la sera stessa, in onda, Fazio le ha chiesto come sia stare con uno come Totti, la risposta le è sgorgata veritiera: «Non vieni calcolata. Sei inesistente». Fazio era allibito: «C’è di peggio. Ormai me ne sono fatta una ragione», l’ha tranquillizzato Ilary, e sembrava davvero serena. Evidentemente, nonostante questi “contro”, essere la donna del campione deve avere anche i suoi “pro”.

Ilary Blasi e Francesco Totti con i figli al matrimonio della cugina – ESCLUSIVO

Paola Manciagli

internal_server_error<![CDATA[WordPress &rsaquo; Errore]]> 500