Isabella Borromeo e Manuele Malenotti, è amore! Lei, 44 anni, è l’ex moglie di Ugo Brachetti Peretti (da cui ha avuto tre figli), è la sorella di Beatrice (moglie di Pierre Casiraghi) e Lavinia (moglie di Jaki Elkann). Lui, 46 anni, è l’imprenditore playboy che ha fatto capitolare tra le altre Michelle Hunziker e Naomi Campbell. E a cena – come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi – scoppia la passione: lui le carezza una gamba, lei gli prende il viso tra le mani e lo bacia. È la nuova coppia a sorpresa dell’estate – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, il ballo è romanticissimo… – GUARDA

TAVOLO APPARTATO E BUON VINO – Questa estate, resa ancora più piccante dalla “clausura” da pandemia, non finisce di riservarci sorprese. “Col favore delle tenebre” di un tavolo appartato in un ristorante del Monte Argentario e di un ottimo vino, e di ritorno nella sua casa di Capalbio dopo una vacanza tra le Eolie e l’isola greca di Spetses, la bellissima Isabella Borromeo (ex moglie del petroliere Ugo Brachetti Peretti e sorella di Beatrice, di Lavinia Elkann e di Matilde, la più schiva) ha trascorso una serata appassionata con l’imprenditore Manuele Malenotti (lo ricordate? Fu anche il Cupido di George Clooney ed Elisabetta Canalis…).

John Elkann con la moglie Lavinia Borromeo e i figli a Sankt Moritz per dimenticare i guai – ESCLUSIVO

LUI È UN NOTO PLAYBOY – Il fascinoso industriale, che anni fa ha venduto la sua azienda di giubbotti da motociclista, è un noto playboy e vanta tra le sue conquiste Michelle Hunziker, Lola Ponce e Naomi Campbell. La loro serata è trascorsa tra baci, risate ed effusioni. Tutto lontanissimo da sguardi indiscreti. Qualcuno ha qualcosa da nascondere? Se così fosse, scegliere l’Argentario ad agosto non è stata una scelta strategica…

Carlo Borromeo e Marta Ferri, nozze principesche e alternative – GUARDA