Manca sempre meno alla partenza della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, pronta a tornare su Canale 5 dopo il Grande Fratello Vip 5 con Ilary Blasi.

Il toto naufraghi va ormai avanti da settimane tra conferme e smentite, ma quest’oggi ci ha pensato il portale Giornalettismo a svelare parte del cast, tra cui figura l’ex calciatore Paul GascoigneBrando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, Akash Kumar, la mamma di Giulia Salemi Fariba Tehrani, il pugile Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo LanzoAngela Melillo e la comica Valentina Persia. Tra loro ci sarà poi anche un Visconte il cui il nome al momento è top secret, mentre in attesa dell’ok post visite mediche ci saranno Giovanni Ciacci e Amedeo Goria.

Il cast, però, non è l’unica novità svelata da Giornalettismo, che ha anticipato anche l’esistenza dell’Isola dei parassiti. I naufraghi cosidetti ‘parassiti’ vivranno in un’altra isola e avranno un guardiano che li osserverà da vicino mentre loro dovranno procacciarsi del cibo da soli. Non avranno infatti le classiche razioni di riso, ma saranno dei naufraghi puri. I primi due mal capitati dovrebbero essere proprio Fariba e Ubaldo, mentre a sorvegliarli ci sarà ogni volta un ‘guardiano’ diverso e il primo dovrebbe essere Clemente Russo che al momento ha garantito la sua presenza nel gioco come special guest per una settimana. Ogni eliminato dal gioco poi potrà ricoprire il ruolo di parassita o guardiano e avere una seconda chance.

Per quanto riguarda, infine, l’inviato sempre il portale di informazione fa sapere che l’azienda avrebbe optato per Elenoire Casalegno, scelta che non sembra convincere la Blasi che punterebbe di più su Aurora Ramazzotti. Nessuna conferma nemmeno per gli opinionisti, ruolo rifiutato anche da Tina Cipollari .

L’articolo ‘Isola 15′, nel cast un parente di un attuale concorrente del ‘Gf Vip 5’! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..