La prima puntata de L’Isola dei Famosi si avvicina. Fissata inizialmente per l’8 marzo , Mediaset l’ha poi rinviata a giovedì 11 marzo, per evitare lo scontro con Il Commissario Montalbano.

Sulla nuova edizione, poche sono le certezze. Una su tutte, la presenza al timone del reality di Ilary Blasi . Sul ruolo di inviato, invece, dopo l’abbandono di Alvin , potremmo ritrovare Elenoire Casalegno, ma ancora non è stato confermato .

Sul cast, varie sono le voci che si susseguono ma ancora nessuna conferma definitiva, se non che l‘Isola ci accompagnerà nei prossimi mesi per ben due appuntamenti settimanali, proprio come il Gf Vip 5.

Anche per il ruolo di opinionisti c’è ancora molto mistero. E così ci ha pensato il giornalista Santo Pirrotta a lanciare alcune indiscrezioni. Ad Ogni Mattina, programma di Adriana Volpe, l’uomo ha rivelato che la Blasi avrebbe chiamato a sè Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e Donne è molto amata in casa Mediaset e anche Signorini l’avrebbe voluta per il Gf. La Cipollari però ha sempre rifiutato altri programmi, fatta eccezione per Selfie che era sempre prodotto da Maria De Filippi.

Ecco qual è stata la risposta della Vamp secondo Pirrotta:

Per questo reality c’è un toto nomi che nemmeno per il governo Draghi. Mille rumor su naufraghi e inviati. Ho saputo che Ilary si è presa un due di picche. A dirle di no è stata Tina Cipollari. Qui la Queen non l’ha lasciata. La Blasi la voleva come opinionista, ma Tina ha detto “Io sono fedele a Maria e quindi non se ne parla“.

L’articolo ‘Isola 15’, Ilary Blasi puntava su Tina Cipollari come opinionista? L’indiscrezione (e la risposta della Vamp!) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..