MasterChef Italia 2020, settimo doppio appuntamento per i concorrenti del talent di Sky Uno.

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5e3341755e77a’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5e3341755e77a’,
descID: ‘id_5e3341755e77a-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5e3341755e77a’),
});

fotorama_id_5e3341755e77a = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5e3341755e77a .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);
fotorama_id_5e3341755e77a.videoInGallery();

});

Abbiamo superato il giro di boa di MasterChef Italia 2020 e questa sera, giovedì 23 gennaio dalle 21.15 avremo modo di seguire la settima doppia puntata della nona stagione del cooking talent di Sky Uno. Dopo aver esplorato diverse culture tra cous cous mediterraneo e cibi indiani, questa sera MasterChef ci porta nel tempio della gastronomia italiana, quest’anno anche Capitale della Cultura: Parma.

Sono rimasti in 12 nella MasterClass 2020: fuori Alexandro, Maria Assunta, Nunzia, Rossella, Domenico, Andrea, Gianna e Fabio, sono ancora in gara Annamaria, Antonio, Davide, Domenico, Francesca, Giada, Giulia, Luciano, Maria Teresa, Marisa, Milenys, Nicolò e Vincenzo. E il gioco si fa sempre più duro, anche se la parola d’ordine di questo doppio appuntamento è ‘cooperazione’.

Non può mancare l’inizio all’insegna di Mystery Box che costringerà i 12 concorrenti a collaborare e soprattutto a tenere insieme tecnica e creatività. Il migliore avrà un vantaggio nell’Invention Test dove dovranno preparare un piatto ‘a 4 mani’, un vero inferno per i concorrenti.

Esterna a Parma, Città Creativa Unesco per la Gastronomia, Capitale Italiana della Cultura 2020 e patria di alcune delle specialità più amate nel mondo: le due brigate dovranno cucinare al Teatro Regio per 50 elementi dell’orchestra cittadina “La Toscanini”. Chi perde va al Pressure Test.

A deciderlo, ovviamente sono come sempre i tre giudici, ovvero Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

MasterChef Italia 2020, come seguirlo in diretta e in live streaming

MasterChef Italia 9 va in onda ogni giovedì dalle 21.15 con una doppia puntata: il programma è visibile su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, in streaming su NOW TV e on demand su Sky Go. Inoltre dal lunedì al venerdì alle ore 19.50 (sempre su Sky Uno) va in onda la striscia quotidiana MasterChef Magazine.

MCI è basato su un format creato da Franc Roddam distribuito da Endemol Shine IP BV in associazione con Ziji Productions. Executive Producer Franc Roddam. MasterChef Italia è prodotto da Endemol Shine Italy per Sky Uno ed è scritto da Paola Papa e da Federico Azzola, Ilaria Barosi, Sergio Carfora, Luca Colocucci, Claudia Colombo, Davide D’Addato, Emiliano Ereddia, Anna Ferrajoli, Sonia Soldera, Francesco Stefanucci, Alessandra Tomaselli, Maria Chiara Salvi, Federica Villani, con la consulenza di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli. Progetto luci Ivan Pierri, direttore della fotografia Massimiliano Fusco, scenografie Francesco Mari con la regia di Umberto Spinazzola.

MasterChef Italia 2020, second screen

MasterChef Italia ha un sito ufficiale , un profilo Twitter , una pagina ufficiale Facebook e un account Instagram . L’hashtag ufficiale è #MasterChefIt.

MasterChef Italia 9, anticipazioni settima puntata pubblicato su TVBlog.it 30 gennaio 2020 08:00.

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.