Matteo Salvini e Francesca Verdini sbarcano a Venezia. Invitati al Lido, si presentano elegantissimi. Ma soprattutto innnamoratissimi: la città suggerisce il romanticismo, ma così non li avevamo ancora mai visti… – FOTO | VIDEO

Francesca Verdini seduce Matteo Salvini con le sue curve da sballo: il bikini è da urlo – ESCLUSIVO

SONO SOLO BACI – Matteo Salvini e Francesca Verdini arrivano a bordo del motoscafo. E sono baci. Poi sfilano sul red carpet mano nella mano. E sono baci. Per non dire che tutti sottolineano l’eleganza inedita del leader della Lega. Che per una volta “dimentica” gli abiti del mestiere e veste come si conviene al Lido, con tanto di papillon…

Francesca Verdini tormenta di baci Matteo Salvini: proprio non lo lascia in pace… – ESCLUSIVO

LE POLEMICHE STANNO A ZERO – C’è anche chi ha tentato di polemizzare sulla presenza di Matteo Salvini alla Mostra del cinema di Venezia con la fidanzata Francesca Verdini. Come se la sua presenza dovesse per forza significare sostegno o appoggio a un film, piuttosto che a un regista o a un attore. Senza contare che sono in vista le elezioni regionali (anche in Veneto). ma, come si dice? Amor vincit omnia! L’amore trionfa su tutto. E le polemiche stanno a zero.

Matteo Salvini torna al Papeete… ma da papà! – ESCLUSIVO

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.