Luca Onestini e Ivana Mrazova

Da quando è finita la loro avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 2, Ivana Mrazova e Luca Onestini sono sempre più vicini e in tantissimi sono coloro che sperano in una storia d’amore tra i due.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito diverse volte, soprattutto nel corso dell’ultima settimana di reality, il proprio interesse nei confronti della modella ceca, dettato non solo dall’attrazione fisica quasi inevitabile verso una così bella ragazza, ma ancor più dal carattere della Ciccia, che sembrerebbe essere riuscito a conquistare il cuore dell’ex fidanzato di Soleil Sorge. Luca, però, aveva più volte sottolineato che, per rispetto della ragazza e del compagno di quest’ultima, non si sarebbe mai e poi mai permesso a invadere un campo non suo… ma ora che tra Ivana e Alessandro Allevato la storia è giunta al capolinea, l’ex tronista non ha più alcun freno da porsi e sembrerebbe essere assolutamente intenzionato a far breccia nel cuore della Mrazova.

Ospiti pochissimi istanti fa a Mattino Cinque, da Federica Panicucci, sono state presentate due coppie nate al Gf Vip 2, ossia quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e poi Luca e Ivana. Il dentista emiliano non ha esitato un solo secondo a sottolineare la cosa alla conduttrice, specificando, però, che per quanto il suo interesse nei confronti della modella sia forte, ancora non è iniziata nessuna storia tra di loro. Quest’ultima non sembra essere, però, del tutto disinteressata alle attenzioni dell’Onestini e ha, anzi, specificato che c’è tempo, ma che si è lasciata da poco col suo ex e al momento non le sembra il caso di correre troppo. A sua volta, Luca non si spazientisce e, anzi, con l’estrema ironia che lo contraddistingue, è riuscito oggi a conquistare in diretta il primo bacio pubblico dalla Mrazova:

Il bacio è scattato in un momento ludico, mentre i due ex gieffini venivano punzecchiati dalla Panicucci e dai due ex compagni d’avventura, ma chi lo sa che questo non possa essere per loro l’inizio di qualcosa di importante? Che ne pensate? A voi piacerebbe questa coppia?

AGGIORNAMENTO – Ecco le parole del ragazzo pubblicate pochissimi istanti fa su Instagram:

<a href="http://www.isaechia

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.