jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5e24aa057a590’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5e24aa057a590’,
descID: ‘id_5e24aa057a590-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5e24aa057a590’),
});

fotorama_id_5e24aa057a590 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5e24aa057a590 .addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

 

“Come stiamo? Stiamo bene anche perché siamo nella trasmissione più bella che c’è”.

Così Paola e Chiara salutano Fabio Fazio che ha ospitato oggi quella che lui chiama la ‘reunion’ delle sorelle Iezzi, di nuovo insieme in tv dopo anni. La presenza del Mago Forest aiuta a stemperare ‘tensioni’ e imbarazzi, rendendo il momento leggero, per quanto si noti una certa attenzione a dosare parole e momenti.

Un accenno alle voci che hanno voluto le due sorelle divise da screzi e tensioni viene fatto, ma viene ovviamente smentito:

“Siamo una famiglia e saremo sorelle per tutta la vita – dice Paola – Dividersi è sempre malinconico, ma alla fine di un percorso è anche giusto e corretto farlo”.

Le due sorelle hanno quindi diviso le proprie strade artistiche, ciascuna dedicandosi alla propria passione. Chiara si è orientata alla recitazione anche per combattere la sua timidezza, dice, studiando all’accademia e puntando soprattutto alla carriera di attrice. Di Paola, invece, è appena uscito un singolo con Myss Keta.

“Voglia di tornare insieme a cantare?“, chiede Fazio. La risposta delle due sorelle punta a sottolineare l’indipendenza dei propri percorsi artistici: “Sono felice della grinta che Paola mostra ancora per la musica” dice Chiara; “Sono felice della luce che vedo negli occhi di Chiara quando recita” dice Paola.

La loro presenza a Che Tempo Che Farà diventa l’argomento preferito per i comici del segmento: non solo del mago Forest, che partecipa al momento della loro reunion, ma anche di Silvano, il mago di Milano (Raul Cremona) e di Ale & Franz, che costruiscono su sorellanza e fratellanza il loro sketch. E la serata continua poi al Tavolo. Il momento catartico (e per certi versi storico) si è però già vissuto.

 

PROSEGUI LA LETTURA

Paola e Chiara, la reunion in tv: “Nessuno screzio, siamo una famiglia” é stato pubblicato su alle 19:10 di Sunday 19 January 2020

Continua a leggere su Blogo