Caterina Balivo è tornata in tv nella giuria del Cantante Mascherato dopo 8 mesi “sabbatici” e si confessa in una lunga intervista esclusiva su Oggi in edicola – FOTO | VIDEO 1 VIDEO 2

Caterina Balivo: “Sono stata tradita, per colpa della mia gelosia” – ESCLUSIVO

“DOVEVO FERMARMI” – Caterina Balivo spiega in esclusiva a Oggi in edicola le ragioni che l’hanno spinta a lasciare la tv: «In piena pandemia, ho deciso che dovevo agire. E agire voleva dire fermarsi. Io sono anche autrice dei miei programmi, era un impegno da 9-10 ore al giorno… Ho tre ragazzini e un uomo impegnato e impegnativo, che peraltro ha vissuto questa pandemia in modo difficile, visto che è un soggetto a rischio… La tv non era più conciliabile con la famiglia».

LA COVER DI OGGI IN EDICOLA clicca la foto per ingrandirla

!P!Oggi!IS!0006.2021!N!06 COVER BALIVO!E!.pdf Caterina Balivo scatenata (e sexy) al matrimonio della sorella – GUARDA

“TRA CASTITÀ E RECUPERO DI ARRETRATI” – Caterina Balivo parla poi anche dei suoi figli: «Guido Alberto è molto legato a me, non pensavo di essere così importante per lui. Cora invece è un caterpillar, non avrà problemi nella vita: ha preso il peggio di me e di mio marito, non molla mai. Già compatisco chi se la piglierà». E infine dell’amore per il marito Guido Maria Brera e di una quarantena sospesa tra castità e… recupero degli arretrati.

Caterina Balivo e Il cantante mascherato, buona la prima – LEGGI  | FOTO  | VIDEO